“Hit & Run”, la nuova serie Netflix in arrivo il 6 agosto

La nuova serie “Hit & Run”, firmata Netflix, sta per approdare su piattaforma. Di cosa tratta il nuovo thriller in versione seriale?

hit & run
(Screenshot Instagram)

Il thriller è un genere molto appezzato, per la sua capacità di creare suspense ed allo stesso tempo incollare lo spettatore allo schermo con verità che si dipanano man mano nella narrazione. In quanto genere molto popolare, annovera esempi magistrali e molti altri di scarto. Il thriller ha tutte le caratteristiche del genere preconfezionato, ma se creato con un intreccio narrativo efficace e stile registico di alto livello, può essere facilmente un prodotto che accontenta sia critica che pubblico. Ne sono stati esempi “Il silenzio degli innocenti” e “Seven”.

Al centro si trovano spesso indagini di polizia, al lavoro per risolvere crimini efferati e misteriosi. Netflix scommette nuovamente su questo genere “oscuro” producendo “Hit & Run”, la nuova serie che approderà su piattaforma il 6 agosto 2021.

Leggi anche: #SaveManifest, Netflix include nel catalogo la serie cancellata

“Hit & Run”, di cosa parla la serie Netflix

La serie di produzione Netflix USA/Israele è ambientata a Tel Aviv.

Segev Azulai, un ex militare delle Forze Speciali, rimane vedovo in seguito alla morte della moglie per un incidente stradale. Sconvolto dall’evento, il protagonista vuole a tutti i costi trovare i responsabili, e gli dà la caccia da Tel Aviv agli Stati Uniti. Nell’impresa si fa aiutare da un amico e da una sua ex ragazza. Il trio, nel tentativo di cercare i criminali, scoprono che dietro l’incidente si nascondono scomode verità, che coinvolgono vari personaggi, anche in alto loco. Ma soprattutto Segev scopre che la moglie custodiva dei segreti, ed attraverso le indagini sulla sua morte scopre che la donna che gli stava affianco in fondo era una sconosciuta.

Leggi anche: “La direttrice”, la nuova serie Netflix con protagonista Sandra Oh

Ci sono tutti gli ingredienti per un sicuro successo: suspense, passione, delitto, segreti, verità. Netflix farà centro di nuovo?

Impostazioni privacy