Fedez e Chiara Ferragni, polemiche per le vacanze: spese folli

Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo un nuovo periodo di vacanza in una struttura magnifica. Ecco le cifre che stanno spendendo

Chiara Ferragni
Screenshot Instagram

Nuovo periodo di vacanza per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia si sta regalando mare sole e relax in una splendida struttura della Puglia, con tanto di post su Instagram dei due che hanno voluto mostrare ai follower l’angolo di paradiso che hanno raggiunto in questo caldo mese di luglio. Non è la prima parentesi di ferie che la famiglia si regala. Ma nelle ultime ore per la coppia sono arrivate forti critiche.

Ormai non si contano più le polemiche che la celebre influencer ed il marito subiscono essenzialmente per la popolarità che entrambi hanno raggiunto. In un momento difficile e di crisi per il paese sono tantissimi i follower che su Instagram non accettano il loro ostentare agiatezza e benessere.

Polemiche che sono costretti a subire tantissimi personaggi dello spettacolo e della televisione. Ma anche del web. Un caso su tutti quello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che viene costantemente bersagliata per i post che pubblica sui social. Con le stesse accuse mosse nei confronti dei Ferragnez.

Fedez e Chiara Ferragni, polemiche per la vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nei giorni scorsi la prima polemica è arrivata per la famiglia Fedez-Ferragni per il viaggio con un jet privato utilizzato per arrivare in Puglia. In compagnia di amici la coppia ha mostrato grande entusiasmo per l’ennesima parentesi di vacanza in questo fine luglio. In una location davvero da sogno. In tanti hanno criticato questa mossa, soprattutto per il periodo difficile che tante famiglie si trovano a vivere.

Ma non finisce qui. Perché dalle foto e dalle storie che i due hanno pubblicato su Instagram è emerso anche il costo della loro permanenza in una struttura magnifica. Parliamo della masseria Torre Maizza, una location meravigliosa con camere lusso ed un paesaggio mozzafiato. Un vero paradiso per trascorrere le vacanze.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il prezzo del vestitino della piccola Vittoria vi stupirà

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto costa l’abito che ha incantato a Cannes?

Che ovviamente non sono per tutti considerando i costi elevati che si spendono nella struttura. Infatti in questo periodo dell’anno a notte nel resort di Borgo Egnazia, che si trova a Fasano provincia di Brindisi, si spendono mediamente 1100 euro.