Chiara Ferragni, il prezzo del vestitino della piccola Vittoria vi stupirà

Chiara Ferragni e Fedez sempre al centro delle attenzioni dei fan: l’ultima critica arriva per il prezzo del vestitino della piccola Vittoria

Chiara Ferragni
Screenshot Instagram

Quando si parla di Chiara Ferragni e di Fedez le reazioni dei follower su Instagram sono sempre attese. Che si parli di vita privata o business cambia davvero poco. In quanto ci sono da un lato i fan che stravedono per i Ferragnez ma c’è anche chi li detesta. Come del resto accade sempre quando si parla di personaggi pubblici. E con l’influencer ed il marito cantante si è al cospetto di una delle coppie più popolari del nostro paese.

Per questo motivo con loro nulla passa inosservato. I riflettori sono puntati nelle ultime settimane su due aspetti importanti. Il primo riguarda la piccola Vittoria, il secondo la nuova casa della coppia. Che è stata annunciata dai diretti interessati ovviamente attraverso i canali social. Vera fonte di ricchezza della famiglia.

Infatti sia l’influencer che il marito raccolgono numeri impressionanti sul web, tanto che i due oggi riescono ad ottenere guadagni stratosferici ad ogni pubblicazione di un post. Una vita al centro delle attenzioni mediatiche che in ogni caso i due non disdegnano affatto.

Chiara Ferragni, critiche per il costo del vestitino di Vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tanti i successi inanellati nelle ultime settimane da Chiara Ferragni, che oltre alla sua immagine ormai popolarissima, si è lanciata in tantissimi business che contribuiscono ad incrementare guadagni e patrimonio che ad oggi hanno toccato cime clamorose. In verità c’è da dire che nemmeno Fedez se la passa poi così male.

L’ultimo successo – MILLE – in collaborazione con Achille Lauro ed Orietta Berti sta raccogliendo ampi successi, e anche lauti guadagni. Insomma un periodo davvero d’oro per la coppia, che si gode anche i piccoli Leone e Vittoria. Proprio il costo di un vestitino dell’ultima arrivata in casa Ferragnez ha fatto discutere parecchio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, tra i concorrenti c’è un big. Cachet clamoroso

Leggi anche: Elisabetta Canalis saluta gli Usa: torna in Italia con un nuovo lavoro

Infatti parliamo di un capo griffato Gucci, modello impero della collezione “kids”. Parliamo di una cifra poco accessibile al pubblico: in reta il capo viene venduto a 730 euro, quasi uno stipendio. Pioggia di critiche per la coppia soprattutto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy