Chiara Ferragni, quanto costa l’abito che ha incantato a Cannes?

Chiara Ferragni ha stupito con l’abito di Giambattista Valli, non passato inosservato sul Red Carpet del Festival di Cannes. Svelato il costo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni sempre al centro dell’attenzione. La web influencer e moglie di Fedez ha incantato il pubblico con la sua presenza scintillante al Festival di Cannes. Conquistando la scena sul red carpet con un abito dello stilista Giambattista Valli, che per l’occasione ha presentato un capolavoro apprezzato dalla critica, omaggiando anche la partnership della regina dei social con Nespresso.

Infatti l’abito Haute Coutre di colore verde lime è stato “impreziosito” con una cascata di fiori realizzata con l’80% di alluminio riciclato delle capsule di caffe della Nespresso. In questo modo l’obiettivo è stato doppio: se da un lato infatti ha voluto rafforzare il connubio con il noto brand, dall’altro lato il messaggio di una moda sostenibile è stato chiaro ed apprezzato.

Continua il periodo d’oro per lady Fedez, che non sbaglia un colpo. Nonostante qualche critica per i prezzi in saldo dei suoi costumi, c’è da dire che in questo momento con lei si parla di una delle imprenditrici più famose e ricche. Con un impero alle spalle che non è da tutti.

Chiara Ferragni, il costo dell’abito di Giambattista Valli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ancora una volta Chiara Ferragni ha dato dimostrazione della sua popolarità con la presenza al Festival di Cannes. Tanti i complimenti da parte della critica per il messaggio di “moda sostenibile” che ha lanciato indossando l’abito di Giambattista Valli creato per lei.

Non si conoscono nei dettagli le cifre dell’abito. Ma trattandosi di un capo importante e personalizzato dello stilista, possiamo fare facilmente una stima. Infatti con lui si parte da un costo minimo di 1.400 euro fino ad arrivare a cifre importanti.

Leggi anche: Sara Croce, ecco quanto sta spendendo la Bonas a Capri: cifra impressionante

Leggi anche: Ricordate Alessia Merz? Non immaginereste mai che lavoro fa oggi

Anche di 4-5.000 euro. Per la Ferragni la cifra stimata si avvicinerebbe ai 2.500 euro. Per l’occasione la web influencer ha indossato anche un set di gioielli Bulgari che hanno arricchito la sua presenza sul red carpet.

Impostazioni privacy