Gigio Donnarumma, il retroscena sul contratto scatena i tifosi. Le cifre

Gigio Donnarumma al centro delle polemiche dopo la vittoria degli Europei con la Nazionale. Tutta “colpa” del suo contratto con il Psg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

L’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma sta vivendo un periodo straordinario della sua carriera. A 22 anni il nuovo numero uno del Psg è considerato già tra i migliori portieri al mondo, e grazie alla vittoria con la Nazionale ad Euro 2020 la sua popolarità è cresciuta ancora di più. Per la felicità del suo agente Mino Raiola. Che a tutti i costi ha voluto il passaggio del giovane di Castellammare di Stabia al club parigino. Il mese di luglio per il portiere è stato esaltante, ma anche difficile.

Prima la vittoria agli Europei, con le parate decisive in semifinale e finale ai calci di rigore. Poi le critiche per il suo passaggio al Psg, con i tifosi del Milan che non gli hanno perdonato questo “tradimento” soprattutto perché in passato Gigio aveva giurato fedeltà a quello che era stato il club che ha sempre amato sin da piccolo.

Ma adesso un retroscena che è stato svelato da L’Equipe ha lasciato tutti i tifosi e gli appassionati di calcio senza parole. Con la motivazione della scelta del calciatore che non avrebbe nulla a che fare con i soldi. Un colpo di scena clamoroso, con il portiere che avrebbe avuto dei motivi ben precisi.

Gigio Donnarumma, il retroscena clamoroso sul contratto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

A dare la notizia clamorosa sul contratto di Gigio Donnarumma al Psg è stato L’equipe. Il quotidiano francese, ripreso da La Gazzetta dello Sport, ha annunciato un dettaglio che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Altro che 12 milioni netti all’anno, la cifra per il numero uno sarebbe molto più bassa di quello che in tanti hanno fatto credere in questi mesi. Parliamo di poco più della metà.

Infatti secondo il quotidiano francese l’ex Milan andrebbe a guadagnare dalla prossima stagione 7 milioni netti all’anno. Uno in più rispetto all’ultimo contratto con i rossoneri, ma addirittura uno in meno rispetto a quanto il suo ex club gli aveva offerto per il rinnovo. Dietro questo scenario ci sarebbe lo zampino di Raiola.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il prezzo del vestitino della piccola Vittoria vi stupirà

Leggi anche: Lapo Elkann cede la sua azienda e si lancia in un nuovo business

Che avrebbe convinto l’azzurro a provare una nuova esperienza, andando in un grande club ambizioso con possibilità di guadagni sicuramente importanti. Intanto l’agente ha intascato una provvigione importante dal trasferimento.

Impostazioni privacy