Elisa Isoardi, salta tutto: la conduttrice senza contratto. Ecco perché

Elisa Isoardi sembrava ad un passo dall’accordo con Mediaset, ma dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi è sparita dalla tv. La situazione

Elisa Isoardi
Screenshot Instagram

Che fine ha fatto Elisa Isoardi? E’ questa la domanda che si stanno facendo da giorni milioni di spettatori che speravano di poter ammirare la conduttrice in televisione. Dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi tutto faceva immaginare ad un suo approdo in Mediaset. Anzi, la scelta di partecipare al reality di Ilary Blasi era sembrata ponderata e proiettata all’inserimento nella nuova realtà.

Infatti l’ex padrone di casa de La Prova del cuoco qualche mese fa aveva rotto con la Rai. Anche in seguito alla sua partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Il finale amaro e l’allontanamento dal maestro Raimondo Todaro avevano creato i presupposti per provare una nuova esperienza. Poi la conferma della rottura.

Con il mancato rinnovamento del suo contratto e la chiamata da parte di Mediaset nel programma della moglie di Francesco Totti. Adesso sono settimane che il pubblico si chiede che fine abbia fatto l’ex di Matteo Salvini, tra l’altro amatissima dai suoi fan anche sul web.

Elisa Isoardi, che delusione: nessun contratto Mediaset?

Elisa Isoardi
Screenshot Instagram

In queste ore sono state tante le voci che hanno riguardato Elisa Isoardi, soprattutto quelle che riguardano il suo futuro televisivo. La sua presenza a L’Isola dei famosi sembrava solo una sorta di antipasto per quella che sarebbe diventata poi la sua nuova casa. Parliamo di Mediaset e di un programma tutto per lei. A cominciare dall’estate. Si parlava infatti di Mattino 5 Estate.

Ma da settembre si sarebbero aperti per lei ulteriori scenari ancora più importanti. Ma cosa è successo invece? Perché ad oggi la conduttrice non ha ancora firmato il nuovo contratto con il Biscione? Stando alle anticipazioni che si raccolgono tra gli ambienti televisivi la fumata bianca sarebbe ancora lontana.

Leggi anche: Elisabetta Canalis saluta gli Usa: torna in Italia con un nuovo lavoro

Leggi anche: GF Vip, la chiamata di Alfonso Signorini: una celebre cantante nel cast

Ma, come avviene anche nelle trattative calcistiche, i colpi di scena nel mondo della televisione non mancano di certo. Nelle prossime ore ne sapremo di sicuro di più. Intanto gli spettatori dovranno attendere ancora qualche settimana prima di poter rivedere la conduttrice alla guida di un nuovo programma.

Impostazioni privacy