GF Vip, la chiamata di Alfonso Signorini: una celebre cantante nel cast

Si scaldano i motori anche per la prossima edizione del GF Vip, con il lavoro di Alfonso Signorini che continua senza sosta per il nuovo cast

gf vip
Screenshot Instagram

Si lavora senza sosta anche in questi giorni di piena estate alla sistemazione dei prossimi palinsesti televisivi. Al GF Vip, come in tanti altri programmi, si lavora per mettere a punto tutti i dettagli di uno dei reality che resta tra i più seguiti. Il principale impegno è quello del conduttore Alfonso Signorini che si troverà al timone del programma per il terzo anno consecutivo. E anche in questa edizione le novità si preannunciano clamorose.

Infatti per il direttore di Chi i colpi di scena rimangono una priorità, anche per tentare di regalare continue emozioni al pubblico che ormai segue con tantissima passione la trasmissione che è diventata un marchio di fabbrica per Mediaset. Infatti Pier Silvio Berlusconi nella presentazione dei nuovi palinsesti ha avuto belle parole per il programma.

Che rimane un punto cardine anche per la prossima stagione. Tanti i nomi che circolano in queste ore e che scatenano gli interessi del pubblico che rimangono in attesa di conoscere tutti i dettagli sulla nuova edizione. Nelle ultime ore qualche anticipazione è arrivata.

GF Vip, arriva una celebrità della musica nel cast

Anche per il prossimo anno saranno tante le novità che riguarderanno il GF Vip, targato ancora una volta Alfonso Signorini. In queste ore il conduttore, dopo un periodo di vacanze, è tornato al lavoro per stringere i tempi nella definizione del cast del programma. Ma anche per mettere a punto alcuni dettagli sul programma che prenderà il via nei prossimi mesi.

A lanciare una prima bomba, come spesso accade quando si tratta del mondo della televisione e dei personaggi che ne fanno parte, è stato Dagospia. Che ha annunciato forti novità in arrivo. Parlando di una delle concorrenti, svelando il nome in anticipo. Si tratterebbe di Jo Squillo, la cantante diventata famosa negli anni 90′.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sorpresa: in arrivo un nuovo business

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Romina Power? Una villa da sogno

Tanti i nomi che potrebbero essere quelli giusti, intanto arriva la conferma che non ci sono possibilità di partecipazione per Walter Zegna che avrebbe declinato l’invito per i suoi impegni lavorativi.

Impostazioni privacy