Elisabetta Canalis saluta gli Usa: torna in Italia con un nuovo lavoro

Elisabetta Canalis pronta ad un cambiamento radicale nella sua vita: annunciato il ritorno in Italia, con un nuovo lavoro per lei. I dettagli

Elisabetta Canalis
Screenshot Instagram

La conduttrice e showgirl ha vissuto per anni negli Usa insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Anche nel periodo più difficile dell’emergenza Coronavirus Elisabetta Canalis ha voluto rassicurare tutti i suoi follower, con tanti post su Instagram che hanno mostrato le sue giornate. Fatte di allenamenti intensi e tanta tv. Ma il richiamo per l’Italia ed il suo lavoro è stato sempre fortissimo.

Tanto che oggi è arrivata una decisione che ha lasciato tutti senza parole. Nonostante la sua propensione agli affari ed al business non si sia mai arrestata, oggi la bellezza di origini sarde ha voluto intraprendere una nuova avventura che alla fine la riporta alle sue origini. Qualche mese fa la notizia della sua collaborazione con San Benedetto aveva fatto il giro del web.

Un nuovo e redditizio contratto con l’azienda nota in tutto il mondo che ha fatto scattare nuovamente la passione degli italiani nei suoi confronti. Che in verità non l’hanno mai dimenticata nonostante il suo trasferimento negli Usa.

Elisabetta Canalis, svelato il suo nuovo lavoro

Elisabetta Canalis
Screenshot Instagram

Soprattutto su Instagram Elisabetta Canalis ha mantenuto la sua forte popolarità grazie ai suoi 2,9 milioni di follower che non hanno mai smesso di seguirla. Con tantissima passione, tanto che oggi appare anche come una delle influencer più ricercate del momento. Ma adesso la notizia che è diventata ufficiale nelle ultime ore è davvero sensazionale. Una vera bomba che renderà davvero felici tutti i suoi fan.

Infatti la showgirl e conduttrice, ex Velina di Striscia la Notizia, sembra essere pronta ad abbandonare gli Usa per far ritorno in Italia. Il motivo è semplice: è arrivata per lei la chiamata in televisione, un’offerta irrinunciabile che per lei rappresenta un ritorno al passato. Infatti dal mese di settembre prossimo sarà protagonista sul canale Sky Italia con Vite da copertina.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sorpresa: in arrivo un nuovo business

Leggi anche: Belen Rodriguez, il prezzo del vestitino della figlia Luna Marì vi stupirà

Il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo partirà anche su TV8 dal lunedì al venerdì alle 17.30. Non sono noti i compensi per lei, ma si parla di cifre alte considerando i suoi cachet. Ricordiamo che la Canalis manca dalla tv dal 2014 quanto condusse l’ultima edizione di Zelig Off.