Grande Fratello Vip 6, tra i concorrenti c’è un big. Cachet clamoroso

Grande Fratello Vip 6, tra i concorrenti spunta il nome di un big inaspettato. Secondo le indiscrezioni il suo cachet sarebbe clamoroso. 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip già promette spettacolo. In queste settimane sono state tante le indiscrezione sul programma di Alfonso Signorini che si sta concedendo ancora un periodo di ferie in vista dei prossimi impegni televisivi. Alla guida del reality per il terzo anno consecutivo, il direttore del settimanale “Chi” sembra pronto per il ritorno in televisione per il terzo anno consecutivo.

Alla guida del programma forse più atteso dell’anno, anche in questa nuova edizione il conduttore e giornalista ha riservato delle novità assolute per gli spettatori. Nonostante non ci siano state delle dichiarazioni ufficiali dal diretto interessato, cominciano a trapelare delle indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast per la prossima stagione.

Leggi anche: Chiara Ferragni ed il nuovo lavoro: business incredibile

Si parla tanto di novità in casa Mediaset, con tanti conduttori in bilico – su tutti Barbara D’Urso con i suoi programmi domenicali – e molti volti nuovi in attesa di collocazione. Parliamo di Elisa Isoardi ed Adriana Volpe su tutti.

Grande Fratello Vip 6, c’è un nome clamoroso nel cast

Chi invece è sicuro della riconferma è sicuramente Alfonso Signorini che resterà alla guida del Grande Fratello Vip anche per il prossimo anno. Dicevamo delle indiscrezioni sui possibili partecipanti. Il nome che trapela in queste ore per un possibile posto tra i componenti del cast è quello di Katia Ricciarelli.

L’ex moglie di Pippo Baudo potrebbe essere una delle sorprese inattese. Non ci sono al momento delle conferme che portano in questa direzione. Sta di fatto che con lei ci sarebbe tra i “vipponi” un nome altisonante e di primo piano. Una novità assoluta per l’artista che potrebbe dare dei risultati inattesi al programma.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci in tribunale? Guai in vista per l’ex di Briatore

Con la Ricciarelli si parlerebbe ovviamente di un cachet di primo piano. Paragonabile per intenderci a quello di Elisabetta Gregoraci che nella scorsa edizione è stata probabilmente la concorrente che ha percepito un guadagno maggiore rispetto agli altri. Infatti per lei si è parlato di compenso di 20mila euro a settimana. Staremo a vedere se anche per la Ricciarelli la cifra rimarrà quella.

Impostazioni privacy