Wanda Nara sempre più imprenditrice: il suo nuovo business vi stupirà

Wanda Nara non finisce mai di stupire: lady Icardi si è lanciata in un nuovo business che si preannuncia davvero molto interessante. I dettagli

Screenshot Instagram

Non è la prima volta che Wanda Nara riesce a catturare le attenzioni non solo dei suoi follower. Sia le vicende della vita privata che quelle professionali riescono a trovare spazio e tanti commenti, anche negativi, da parte di chi non condivide lo stile di vita che lady Icardi conduce. Non solo per impegni professionali ma anche per svago, la bellezza argentina ha viaggiato parecchio anche durante la pandemia.

Aspetto questo che ha fatto storcere il naso a tanti follower. Che hanno spesso sottolineato alcuni comportamenti che non sono piaciuti. Ma l’imprenditrice Wanda Nara non si è mai curata delle critiche, portando vanti le sue passioni ed il lavoro. Non solo agente del marito calciatore del Psg. Per lei altri redditizi impieghi.

Dopo le esperienze televisive che le hanno regalato ulteriore visibilità, la moglie di Icardi ha intrapreso la strada dell’imprenditoria. Sia come influencer sfruttando il suo nome e la sua immagine. Che è cresciuta negli anni in modo esponenziale.

Wanda Nara, svelato il suo nuovo business

casa wanda nara
Screenshot Instagram

In uno degli ultimi post che ha pubblicato su Instagram Wanda Nara ha mostrato la sua ultima attività imprenditoriale ai follower. Ricordiamo che lady Icardi oltre ad essere agente del marito attaccante del Psg, è anche una famosa influencer ed imprenditrice. Oltre al suo marchio di cosmetici che porta il suo nome l’argentina promuove anche tantissimi brand e marchi di lusso.

L’ultima collaborazione arriva da un marchio di gioielli che ha mostrato sul web. Parliamo di Glamira Diamonds, con la foto sul suo profilo che ha annunciato questa nuova e redditizia collaborazione. Tanti i guadagni per l’argentina che riesce ad avere molte entrate ed anche redditizie.

Leggi anche: Elisabetta Canalis saluta gli Usa: torna in Italia con un nuovo lavoro

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Romina Power? Una villa da sogno

I suoi guadagni non raggiungeranno mai quelli del marito Icardi, ma si stima che anche lei riesce a portare a casa cifre milionarie nel corso dell’anno. Tanto merito alla sua caparbietà e voglia di diventare donna in carriera.

Impostazioni privacy