Avete mai visto la casa di Romina Power? Una villa da sogno

Romina Power, nonostante le voci dell’ultim’ora, vive oggi lontana da Al Bano Carrisi in una splendida villa che ha mostrato sui social

Romina Power
Screesnhot Instagram

Non è andata come avrebbe voluto Romina Power la relazione con l’ex marito Al Bano Carrisi. Dopo anni intensi e vissuti anche tra eventi tragici come la scomparsa misteriosa della figlia Ylenia, la coppia si è sgretolata. Anche a causa dell’arrivo nella vita del cantante di Cellino San Marco di Loredana Lecciso. Nonostante i tentativi di riavvicinamento negli ultimi mesi, la situazione è rimasta difficile.

Con la famiglia che è rimasta divisa, anche nel dolore della scomparsa di Ylenia, che non è mai sparita nel cuore della madre. Che ancora oggi non smette di cercarla nella convinzione che sia ancora viva. Una vicenda che ha appassionato l’Italia e che ha emozionato tutti, ancora oggi. In un primo momento la cantante di origini americane ha vissuto nella splendida villa dell’ex marito.

Ma con il difficile rapporto venutosi a creare con Loredana Lecciso, ha dovuto abbandonare la sua dimora, andando a vivere in una casa altrettanto bella e confortevole. La regione rimane quella della Puglia, terra che ama ormai da quando è arrivata in Italia.

Romina Power, tutto sulla sua bellissima casa

Romina Power
Screenshot Instagram

In un recente post su Instagram Romina Power ha mostrato la sua splendida villa che dovrebbe trovarsi in Puglia. In una località che non ha voluto rendere nota e che spesso ospita anche suo figlio Yari. Dalla foto che abbiamo pubblicato sopra si notano dettagli importanti. Arredamento rigorosamente bianco che ben si abbina ai colori scuri del pavimento.

Anche gli altri angoli di quello che è un salone mostrano il bianco del tavolo e degli altri mobili. Le stanze appaiono ariose e spaziose, anche se non ci sono tantissimi altri dettagli che possono raccontare l’arredamento delle altre stanze. Che dovrebbero mantenere lo stesso stile.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sorpresa: in arrivo un nuovo business

Leggi anche: Elisabetta Canalis saluta gli Usa: torna in Italia con un nuovo lavoro

In lontananza si nota anche una veranda con probabilmente una porta scorrevole che divide dalla cucina. Una bellissima villa in tema con quei gusti raffinati che la cantante ha sempre mostrato nella sua carriera.

Impostazioni privacy