Detrazioni fiscali, pubblicata la guida Precompilata 2021

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la guida Precompilata 2021 con tutte le spese che hanno diritto alle detrazioni fiscali

tasse
(pixabay)

L’Agenzia delle Entrate pubblicato la guida Precompilata 2021 di chiarimenti per quanto riguarda quali spese è possibile detrarre quest’anno.

Il documento “Tutti gli sconti della Precompilata 2021” pubblicato ieri, 21 luglio 2021, ha l’aspetto di una tradizionale rubrica a colori fatta per una lettura mirata sugli argomenti di interesse. Il testo guida si basa sui contenuti della circolare numero 7 del 25 giugno.

Leggi anche: WindTre, arrivano rimodulazioni sul traffico dati extra soglia

Precompilata 2021, ecco a cosa serve

Debiti col Fisco
Pixabay

Il documento organizza tutti i contenuti della circolare numero 7 del 25 giugno 2021 in modo tale che i contribuenti hanno a disposizione una mole importante di istruzioni e chiarimenti. In totale il documento presenta 545 pagine ma possono orientare la lettura in maniera rapida e diretta.

Come detto la Precompilata 2021 permette ai cittadini di conoscere in maniera rapida e semplice quali sono le spese che danno diritto a detrazioni e deduzioni. La guida contiene aiuti sia per quanto riguarda le spese sanitarie che i bonus emessi dal Governo per fronteggiare l’emergenza Covid.

Leggi anche: Un progetto italiano per la decarbonizzazione nel settore del vetro

La guida “Tutti gli sconti della precompilata 2021” offre anche una panoramica completa sulle agevolazioni fiscali a cui i cittadini hanno diritto e raccoglie i chiarimenti forniti nel corso degli anni.

 

Impostazioni privacy