Kena Mobile, prorogata l’offerta You&Kena con il rimborso

Kena Mobile ha deciso di prorogare l’offerta con rimborso You&Kena che potete trovare nei punti vendita che trattano questo operatore virtuale

Kena Mobile, prorogata l'offerta You&Kena con il rimborso
Youtube

Proroga per la promozione You&Kena di Kena Mobile cui è possibile aderire adesso fino al prossimo 26 luglio. L’offerta dell’operatore virtuale legato a Tim è valida con la portabilità del numero e non se si attiva una nuova scheda SIM con un numero nuovo.

Si tratta di un’offerta che prevede un rimborso mensile che verrà erogato nel caso in cui si riesca a convincere un amico a passare all’operatore virtuale.

Kena Mobile: Porta un amico risparmia 2 euro

Kena Mobile, prorogata l'offerta You&Kena con il rimborso
Youtube

L’offerta di Kena Mobile con un rimborso da 2 euro è, chiaramente, un modo per aumentare il numero di utenti di questo operatore virtuale collegato a Tim. Il rimborso, infatti, e la promo You&Kena si attiva soltanto con una specifica procedura. In pratica, occorre diventare cliente Kena Mobile facendo la portabilità del proprio numero e poi inviare il messaggio che si riceve a un amico.

Se questo amico decide di utilizzare il codice promozionale presente nel messaggio e attiva anche lui un’offerta Kena Mobile facendo la portabilità entrambi riceveranno 2 euro di rimborso.

Leggi anche: Un bug iPhone può trasformarsi in un virus informatico

I 2 euro di rimborso verranno erogati a ogni rinnovo dell’offerta scelta e per tutto il tempo che entrambi i clienti rimarranno in Kena. Nel caso in cui uno dei due decidesse di cambiare operatore, il rimborso non verrà più erogato.

Leggi anche: WhatsApp, altra novità per le videochiamate di gruppo

L’offerta You&Kena è valida fino al prossimo 26 luglio e il codice che viene inviato può essere utilizzato per attivare il rimborso fino al 4 agosto. Rimborso che inizierà ad essere erogato a entrambi i nuovi clienti soltanto quando la portabilità dell’amico che si è invitato andrà a buon fine.

Impostazioni privacy