Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sorpresa: in arrivo un nuovo business

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno stupito i follower con nuovi progetti lavorativi che preannunciano forti guadagni. Ecco i dettagli

Cecilia Rodriguez
Screenshot Instagram

Una della coppie più seguite del momento è senza dubbio quella composta da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Che hanno ritrovato una nuova intesa e stabilità dopo qualche piccola incomprensione nel passato. Adesso i due sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda programmando anche un futuro lavorativo insieme. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Ignazio sembra essere concentratissimo sul lavoro.

Ma allo stesso tempo anche la sua compagna, e chissà forse presto anche moglie, sembra non voler essere da meno. Infatti i due stanno portando avanti tante iniziative professionali anche insieme. Oltre alle attività di famiglia, per i due sembrano aprirsi nuovi scenari anche insoliti, che rappresentano una vera novità per i fan.

Sono stati i diretti interessati, per la verità più la sorella di Belen, ad anticipare dal suo profilo Instagram quello che potrebbe essere un nuovo business anche abbastanza redditizio. Infatti si parla di un nuovo progetto che vedrebbe coinvolto anche un ex calciatore. Scopriamo di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: il loro business

Cecilia Rodriguez
Screenshot Instagram

La coppia Ignazio Moser Cecilia Rodriguez ha mostrato in queste settimane tante immagini che hanno raccontato le loro vacanze estive. Interrotte da un evento importante per la famiglia. Ovvero la nascita della piccola Luna Marì, la figlia Belen. La zia emozionatissima si è mostrata anche in uno scatto con la nipotina tra le braccia. Un’immagine tenerissima che ha emozionato i follower.

In queste ore la coppia però non ha perso di vista gli impegni lavorativi, con questo nuovo progetto che verrebbe impegnati entrambi su un set. Senza svelare nel dettaglio di cosa si tratti, i due hanno acceso le fantasie dei follower, che hanno cominciato a fantasticare su quello che potrebbe essere il loro futuro professionale.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il prezzo del vestitino della figlia Luna Marì vi stupirà

Leggi anche: Alessandra Amoroso mostra un outfit da capogiro: il prezzo è clamoroso

Nelle storie e nei post i due hanno confessato di recarsi al trucco e parrucco per la loro esperienza nuova. Che vedrebbe come protagonista anche l’ex calciatore Nicola Ventola. In attesa di sapere nello specifico di cosa si tratti, i follower cominciano a fantasticare.

Impostazioni privacy