Belen Rodriguez, il prezzo del vestitino della figlia Luna Marì vi stupirà

Prima “pubblicità” per la figlia di Belen Rodriguez: il prezzo del vestitino di Luna Marì sorprende il web. La reazione dei follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Non ha perso tempo Belen Rodriguez in queste ore. Nemmeno il tempo di dare alla luce la piccola Luna Marì che già le sue giornate sono diventate subito frenetiche e ricche di impegni. Il parto della compagna di Antonino Spinalbese è stato molto chiacchierato. Prima le polemiche sulla chiusura di un reparto della clinica messo a sua disposizione, poi il malore durante le registrazione di Tu si que Vales.

Insomma, giornate davvero frenetiche che hanno evidenziato l’iperattività della conduttrice e showgirl argentina che non si è fermata nemmeno nei giorni del post gravidanza. L’arrivo di Luna Marì è stato un evento molto chiacchierato ed atteso, che ha attirato le attenzioni dei media che hanno raccontato passo dopo passo l’arrivo della piccola.

Che per certi versi detiene già un record. Quello della prima pubblicità promozionale a poche ore dalla nascita. Nata sotto una buona stella si potrebbe dire, quella del business, in perfetta sintonia con quelli che sono gli obiettivi della madre.

Luna Marì, la prima pubblicità della figlia di Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A poche ore dalla nascita della figlia, Belen Rodeiguez è stata al centro delle attenzioni mediatiche. Anche perché la piccola Luna Marì a sua insaputa ha già partecipato ad una sorta di campagna pubblicitaria mettendo in mostra un vestitino a fiori giftbox griffato Original Marines ‘’Luna’’. Il messaggio della neo mamma è stato eloquente: “…dei fiorellini sul lino, una tradizione tramandata di generazione in generazione. Dalle mie origini alle tue”.

Un vero spot pubblicitario via social a tutti gli effetti. Con la prima partecipazione della piccola nel mondo del business della madre, che nel corso degli anni è riuscita a costruirsi un patrimonio di tutto rispetto tra spettacolo e televisione ma anche partecipazioni e sponsorizzazioni nel mondo dei social.

Leggi anche: Georgina Rodriguez, vacanze da sogno insieme a Ronaldo: spese folli

Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi in vacanza: la location vi stupirà

Senza dimenticare il ruolo da imprenditrice che da anni si è ritagliata insieme alla sorella con il brand MeFui. Per il prezzo del vestitino della piccola Luna Marì è di 99,95 euro. E siamo certi che in poche ore ci saranno richieste da tutta Italia come accaduto per tanti brand pubblicizzati dalla bellezza argentina..

Impostazioni privacy