Alessandra Amoroso mostra un outfit da capogiro: il prezzo è clamoroso

Alessandra Amoroso ha sbalordito i suoi fan mostrando un outfit da capogiro a Battiti Live. Svelato il prezzo di scarpe e vestito. I dettagli

Foto (Screenshot instagram)

La cantante si è esibita nell’ultima puntata di Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri riscuotendo il solito successo tra i suoi fan. Che nel corso degli anni hanno apprezzato la sua musica, ma anche le sue vicende personali e di vita privata. Nella kermesse musicale andata in onda su Italia 1 ci sono stati tantissimi commenti da parte dei follower che soprattutto su Twitter hanno commentato il suo outfit.

Tante le critiche per lei da parte di chi non ha gradito il suo vestito, con la cantante che non ha raccolto le provocazioni e non ha dato risposte. Anche perché Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo speciale, che la porterà tra un anno esatto a conquistare lo stadio San Siro. Infatti il 13 luglio 2022 l’ex stella di Amici si esibirà nel concerto “Tutto accade a San Siro”.

Con i suoi fan che stanno contando già i giorni di attesa. Non sta nella pelle l’artista pugliese che in tutti questi anni ha raccolto tantissimi successi in carriera, tanto da essere considerata una delle voci più importanti in Italia.

Alessandra Amoroso, l’outfit che fa discutere: il prezzo

Alessandra Amoroso
Screenshot Twitter

Nella sua esibizione sul palco di Battiti Live, Alessandra Amoroso è stata molto criticata per il suo outfit. Soprattutto su Twitter sono arrivati tanti commenti non certo positivi per quello che è stato un look non proprio apprezzatissimo. Tutta colpa del vestitino che non pare sia piaciuto tantissimo. Nella sua terra la performance musicale è stata come sempre di grande livello. Risultato differente per quel che riguarda invece l’outfit.

Nell’esibizione del brano “Sorriso Grande” la cantante è stata come sempre irresistibile nonostante il suo abito non sia stato gradito dalla maggior parte dei follower. Che hanno voluto esprimere il loro dissenso di fronte alla scelta fatta in termini di look. Intanto sono stati svelati i prezzi di vestito e scarpe che ha indossato.

Leggi anche: Georgina Rodriguez, vacanze da sogno insieme a Ronaldo: spese folli

Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi in vacanza: la location vi stupirà

Tutto griffato Dolce&Gabbana, sia per quel che riguarda il minidress della nuova collezione estiva che per i sandali. Il prezzo del vestito è di 1850 euro, mentre quello dei sandali è di 1750 euro.

Impostazioni privacy