Georgina Rodriguez, vacanze da sogno insieme a Ronaldo: spese folli

Georgia Rodriguez e Cristiano Ronaldo stanno trascorrendo un periodo di vacanza sullo yacht di lusso del calciatore. Scopriamo tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Periodo di vacanze e relax anche per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. La coppia si sta regalando una pausa dagli impegni lavorativi in giro per l’Europa con lo straordinario yacht di famiglia, tra lusso e scenari suggestivi e da sogno. La modella argentina ed il suo compagno non disdegnano post sui social per mostrare ai follower come se la stanno spassando in queste settimane.

Tantissimi i commenti arrivati dai milioni di fan da tutto il mondo. Infatti se per la bellezza argentina ci sono ben 26,1 milioni di seguaci, ben più alta restano i numeri di CR7 che ad oggi è considerato l’influencer più famoso in assoluto con oltre 316 milioni di fan. Numeri che rendono l’attaccante della Juventus irraggiungibile sotto tutti i punti di vista.

Per loro non poteva esserci una vacanza normale, anche se condizionata dalla pandemia che sembra proprio non voler finire in tutto il mondo. In queste ore hanno fatto discutere alcuni post della modella.

Georgina Rodriguez e CR7, vacanze da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Nelle ultime ore Cristiano Ronaldo e la sua Georgina Rodriguez hanno mostrato ai follower le loro vacanze. In giro con il lussuosissimo yacht del campione portoghese, la coppia con tutta la famiglia si sta godendo sole e mare, ma soprattutto delle location da sogno. Una delle ultime tappe della famiglia è stata in Spagna a Maiorca. Dalle notizie che si rincorrono pare che la coppia non stia badando a spese.

Con location extralusso da oltre duemila euro a notte. Oltre ai costi che si possono immaginare per il mantenimento di uno yacht che si può considerare come una casa sul mare a tutti gli effetti.

Leggi anche: Vacanze da sogno per Chiara Ferragni e Fedez. Ecco quanto hanno speso

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, vacanze da sogno: ecco quanto spendono

In attesa di conoscere il suo futuro calcistico, Ronaldo si gode mare e famiglia, spendendo anche una piccolissima ed infinitesima parte del suo enorme patrimonio accumulato negli anni.

Impostazioni privacy