Fabio Caressa e Benedetta Parodi in vacanza: la location vi stupirà

Fabio Caressa e Benedetta Parodi stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza in una location da sogno insieme a tutta la famiglia. Ecco dove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

E’ stata la voce degli Europei di calcio, quella che ha accompagnato milioni di italiani al trionfo della Nazionale di Roberto Mancini. Insieme a Beppe Bergomi, come nel 2006, Fabio Caressa ha raccontato l’impresa dell’Italia ad Euro 2020. Una vittoria che ha fatto impazzire di gioia il paese che non ha trattenuto l’enorme entusiasmo dopo il successo a Wembley contro l’Inghilterra. Adesso però anche per la voce storica di Sky è arrivato il momento delle vacanze.

Meritate ed attese. Insieme alla moglie Benedetta Parodi ed ai figli, il noto giornalista si sta ricaricando in attesa della prossima stagione televisiva. Che si preannuncia abbastanza impegnativa per la sua azienda, che ha perso l’esclusiva della serie A ai danni di Dazn che ha giocato un brutto colpo a tutti.

Ci sarà da tenere duro perché la passione degli italiani è rivolta da sempre in primo luogo al campionato, con le varie rivalità che puntualmente emergono in ogni stagione. Ma come detto per la coppia adesso è tempo solo di relax e svago. Ed anche di social.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, le cifre della vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In questi giorni di mare e vacanza Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno deciso di staccare la spina e regalarsi momenti di relax nello splendido scenario della Sardegna. In una location da sogno, tra mare e luoghi suggestivi. Da qualche mese anche il giornalista sembra voler seguire la strada della moglie sui social aprendo un profilo Instagram che comincia ad essere molto seguito.

Ma per il momento tutte le attenzioni della coppia sono rivolte alla loro vacanza sull’isola che appare in tutta la sua bellezza soprattutto in questo periodo dell’anno. Tante le mete “culinarie” visitate dalla famiglia intera.

Leggi anche:

Leggi anche:

Per quel che riguarda i costi, le location in Sardegna, soprattutto nella zona della Costa Smeralda, presentano prezzi molto alti. Anche di 1.000 euro a notte.

Impostazioni privacy