Vacanze da sogno per Chiara Ferragni e Fedez. Ecco quanto hanno speso

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo una fantastica vacanza in Italia. Un soggiorno da sogno costato moltissimo. Andiamo a scoprire i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più chiacchierate e amate del jet set internazionale. L’influencer e imprenditrice con gli oltre 23 milioni e mezzo di follower è una delle più seguite sui social. I due tengono sempre costantemente aggiornati i fan attraverso le loro foto e le stories. Un rapporto molto stretto quello con i follower ai quali si rivolgono sempre con puntualità.

In questo periodo estivo i Ferragnez sono in vacanza. Come spesso accade hanno scelto l’Italia per trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità. Ad onor del vero la coppia in molte occasioni preferisce valorizzare le bellezze del nostro paese. Una vacanza da sogno costata una cifra faraonica. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate sui numeri giusti: c’è un indizio

Vacanza da sogno per Chiara Ferragni e Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I due nei giorni scorsi hanno postato sui social molte foto in una location favolosa. Una faraonica villa sul Lago di Como. Si chiama Villa Bonomi una strepitosa struttura con ben undici camere da letto ed è circondata da un parco di quattro ettari.

Leggi anche: Conto corrente, se lasci questa cifra potresti avere problemi

Per soggiornare qui sarebbero stati richiesti diverse migliaia di euro ma Chiara Ferragni e Fedez sono stati invitati da Vincenzo Dascanio, uno dei più famosi flower designer del nostro paese, e di conseguenza sono semplicemente ospiti di un amico. Resta il fatto che la location è a dir poco da sogno e che le immagini postate dai due sui social saranno una vetrina impagabile.

Impostazioni privacy