Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, vacanze da sogno: ecco quanto spendono

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno trascorrendo un periodo di vacanza in una location suggestiva ed incantevole. Scopriamo dove

Sonia Bruganelli
screenhot Instagram

Tempo di vacanza anche per la famiglia Sonia Bruganelli Paolo Bonolis, che come tanti personaggi dello spettacolo ha scelto una location suggestiva ed unica per trascorrere giorni di relax dopo un anno difficile. Quello caratterizzato dalla seconda ondata dell’emergenza Coronavirus, con restrizioni e limitazioni che hanno reso difficile anche la vita familiare e lavorativa per milioni di italiani.

Ma il mese di luglio ha da sempre rappresentato il periodo preferito per le vacanze dei personaggi dello spettacolo e della televisione, che ovviamente sono alla ricerca di mete importanti e suggestive sia in Italia che all’estero. Tanti hanno preferito rimanere nei confini nazionali per evitare problematiche legate al contagio.

Ma la famiglia Bonolis ha voluto regalarsi un eccezione come del resto accade da ormai tantissimi anni a questa parte. Nel rispetto delle regole anti contagio e delle limitazioni, il conduttore ed i suoi cari non hanno resistito alla tentazione di una meta importante.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, vacanze da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno trascorrendo un periodo di vacanza in una location da sogno. Parliamo di Formentera in Spagna, una meta ricercatissima soprattutto dai personaggi dello spettacolo, ma anche dal mondo vip in generale, calciatori e sportici compresi. Tante le polemiche che in questi giorni hanno accompagnato la moglie del celebre conduttore.

Che spesso viene accusata sui social di ostentare troppo la ricchezza e l’agiatezza di famiglia, soprattutto in un periodo difficile per tantissime famiglie. Una delle ultime polemiche ha riguardato il jet privato che la famiglia avrebbe usato per spostarsi in questi giorni. Polemiche che non mancano mai e che vengono poi puntualmente spenti dall’affetto dei fan.

Leggi anche: In vendita la super villa di Maradona a Napoli: il prezzo vi stupirà

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il prezzo della poltrona di Versace fa discutere

Per quel che riguarda la vacanza a Formentera ci sono tantissime location che richiedono anche un budget non alla portata di tutti. La spesa media per una famiglia di 4-5 persone supera abbondantemente la cifra di 700-800 euro a notte. Insomma una location da sogno e non per tutti.

Impostazioni privacy