Sting si lancia in un nuovo business in Italia: ecco di cosa si tratta

Sting da tempo ha dichiarato la sua passione per l’Italia anche con degli investimenti in proprietà e strutture. Scopriamo il suo nuovo business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STING (@theofficialsting)

Della passione che Sting ha per l’Italia si sa tanto ormai da tempo. Soprattutto di quella per una regione come la Toscana che sembra portare nel cuore. Parliamo di vero amore a prima vista, soprattutto perché l’artista britannico ha acquistato anni fa una tenuta (Il Palagio) che gli permette di trascorrere nel nostro paese alcuni periodi dell’anno. Adesso però per la star internazionale pare sia arrivato il momento di dedicarsi ad un nuovo business.

Che sembra poter essere anche abbastanza redditizio. In verità non si tratta dell’unico personaggio famoso che si è innamorato della nostra terra. Per esempio a Como c’è la casa di George Clooney che ci ricorda quanto siano desiderate le nostre regioni anche dagli artisti stranieri. Che sembrano aver deciso anche di investire tanto nelle nostre bellezze famose nel mondo.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quale business ha deciso di intraprendere Sting nella “sua” Toscana, una terra che riesce ogni anno ad attrarre anche tantissimi turisti in diversi periodi dell’anno.

Nuovo business per Sting in Italia: ecco di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STING (@theofficialsting)

Il celebre cantautore britannico Sting ha annunciato dal suo profilo Instagram di aver intrapreso un business nel nostro paese. La location si trova nella sua tenuta il Palagio, che si trova a Figline Valdarno, il paese famoso per aver ospitato per anni la famiglia dell’allenatore Maurizio Sarri. In questa location è nata la pizzeria – wine bar dell’artista che non si è tirato indietro davanti alla possibilità di crearsi una nuova attività.

Un locale che assomiglia tantissimo ad un agriturismo a tutti gli effetti, che utilizza essenzialmente ingredienti genuini e raffinati che arrivano direttamente dalla sua tenuta. Prodotti biologici e naturali, insomma. Acquistata nel 1997 nella zona del Chianti, la tenuta Il Palagio è stato ricavata da un edificio di origine cinquecentesca.

Leggi anche: In vendita la super villa di Maradona a Napoli: il prezzo vi stupirà

Leggi anche: Cristiano Ronaldo si regala un nuovo “bolide”: ecco quanto ha speso

Intorno alla struttura si estende un enorme parco naturale di 350 ettari circa, con tanti vigneti ed uliveti che producono un buon vito ed un ottimo olio, usato tra gli ingredienti per le pizze che il suo locale proporrà ai clienti.

Impostazioni privacy