In vendita la super villa di Maradona a Napoli: il prezzo vi stupirà

La splendida villa di Diego Armando Maradona a Napoli è in vendita: la storica struttura ha un valore che spiazza. Scopriamo tutti i dettagli

Screenshot YouTube

Situata in una importante della città e simbolo, Villa degli Ammiragli per i napoletani è stata da sempre una residenza importante. Soprattutto perché per 7 anni è stata la residenza di Diego Armando Maradona. Dai racconti dell’epoca di cittadini ma soprattutto dai reperti video, si può notare che dal 1984 al 1991 tante sono state le persone che hanno sperato di poter cogliere scorci da quell’abitazione.

Tra reporter e giornalisti, tanti gli aneddoti sulla vita nel capoluogo campano del Pibe de Oro, che ha fatto parlare di sé moltissimo per fatti di campo ma anche per la sregolatezza della sua vita privata. Tante le giornate che il campione argentino ha vissuto all’interno della sua residenza da sogno.

Che ha visto telecamere di tante trasmissioni televisive tentare di scoprire qualche segreto o di cogliere aneddoti particolari su quella che è stata la casa al centro degli interessi di tutti i tifosi napoletani che hanno amato il fuoriclasse argentino in modo ossessivo, tanto da rendere spesso la sua vita impossibile.

In vendita la villa di Maradona a Napoli: il prezzo

Fonte: sothebysrealty.com

La villa di Diego Armando Maradona a Napoli è in vendita. Una delle abitazioni più ricercate e chiacchierate all’ombra del Vesuvio tra la fine degli anni 80′ e la fine degli anni 90′ potrebbe essere venduta per volontà dei proprietari. Che si sono rivolti ad un’agenzia per le pratiche necessarie per trovare un nuovo proprietario alla casa.

Che è rimasta quasi identica a quella che è stata la residenza di Maradona, con tanti cimeli ancora presenti all’interno e custoditi gelosamente da chi vuol mantenere il ricordo di Diego. Una parte della villa invece è stata ristrutturata ed ha cambiato completamente aspetto, come si nota anche dalla foto dal sito sothebysrealty.com.

Leggi anche: Nuovo colpaccio Gratta e Vinci: è diventato ricco con 5€

Leggi anche: Il Superenalotto premia i 4 Stella: bottino enorme. Jackpot da sogno

Ma nel cuore dei tifosi rimane la casa di Maradona. Il prezzo di vendita è da record, come ci si poteva aspettare in quanto oltre all’aspetto emozionale e sportivo parliamo di una delle case storiche di Napoli. Per andarci a vivere infatti serviranno poco meno di 6 milioni di euro, una cifra davvero record.