Cristiano Ronaldo si regala un nuovo “bolide”: ecco quanto ha speso

Cristiano Ronaldo si è regalato un nuovo bolide della strada, un gioiello che ha voluto mostrare a tutti i suoi follower. Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Anche per Cristiano Ronaldo è arrivato il momento di farsi un regalo. In attesa di conoscere il suo futuro, che almeno per la prossima stagione ormai alle port sembrerebbe confermata alla Juventus, il fuoriclasse portoghese si è concesso uno “sfizio”. Uno di quelli che i comuni mortali non possono permettersi. Roba da ricchi, insomma. Dopo un Europeo in agro dolce, finito però troppo presto, anche per lui sono arrivate le meritate vacanze.

Insieme alla famiglia ed il suo lussuoso yacht ha già dato il via ad itinerari suggestivi ed unici, con tante foto postate anche sul suo profilo Instagram. Ma nelle ultime ore il re degli influencer ha voluto mostrare tutta la sua soddisfazione per una macchina che si è regalato, e che rincorreva da tempo per aumentare la sua collezione.

Uno dei tanti acquisti che CR7 può permettersi senza problemi anche perché i guadagni del portoghese ormai arrivano non solo dal calcio ma anche e soprattutto dalle sponsorizzazioni e dai proventi della sua attività da influencer su Instagram.

Il nuovo bolide di Cristiano Ronaldo: ecco quanto costa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Il nuovo acquisto di Cristiano Ronaldo è di quelli che proprio non possono passare inosservati. Parliamo della sua ultima auto che andrà ad aumentare la sua già consistente collezione. Si tratta nello specifico di una  Rolls Royce Ghost con motore da 12 cilindri e due turbine. Il suo gioiellino accelera da 0 a 100km/ in 4,9 secondi e che può toccare la velocità massima di 250 Km/h.

Un bolide della strada che non teme rivalità in quanto a prestazioni e bellezza, è stato mostrato da CR7 sul suo profilo Instagram con grande soddisfazione, facendo intendere di aver rincorso quel suo regalo da tempo. Anche il prezzo dell’auto lascia tutti senza parole.

Leggi anche: In vendita la super villa di Maradona a Napoli: il prezzo vi stupirà

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, estate da diva: ecco quanto sta spendendo la conduttrice

Infatti parliamo di una cifra che si aggira intorno ai 320 mila euro. Un regalo che non proprio tutti possono permettersi.

Impostazioni privacy