EuroJackpot, vince una cifra da capogiro con pochi euro

Ancora una vincita da sogno all’EuroJackpot: un giocatore ha incassato una cifra davvero record solo con pochi euro giocati

eurojackpot

Ennesima vincita da record all’Eurojackpot: un fortunato giocatore ha festeggiato alla grande questo mese di luglio giocando soli pochi euro.

In un periodo non facile, contrassegnato da Covid e dalla crisi economica che ne consegue, sono tante le persone che si affidano spesso alla fortuna per risolvere qualche problemino economico.

Questa volta la Dea Bendata ha fatto visita a Montefalcone, in provincia di Gorizia, in Friuli Venezia Giulia.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza più basso da agosto: ecco per chi

Eurojackpot, vincita in provincia di Gorizia

(Pixabay)

Nell’ultimo concorso dell’Eurojackpot non è stato realizzato nessun 5+2 ma sono stati realizzati ben tre 5+1 in Estonia, in Olanda e in Repubblica Ceca. Il valore delle vincite è di 675.175,40 euro.

Sono poi state realizzate ben otto vincite al 5+0 di cui 3 in Germania, 1 in Danimarca, 1 Italia, 1 in Norvegia, 1 in Repubblica Ceca e, infine, 1 in Olanda. Anche qui molto importante il montepremi di 89.361,40 euro.

Leggi anche: Polizia di Stato: si cercano 1.227agenti. Come fare domanda

Come detto, tra i vincitori del 5+0 anche un fortunato italiano che ha giocato all’Eurojackpot in provincia di Gorizia, nello specifico al punto vendita Sisal Tabacchi D’Alessandro di Monfalcone situato in Via Del Mercato 8 con una schedina Schedina 3 Pannelli.

La combinazione vincente  che ha permesso al giocatore di portarsi a casa quasi 90 mila euro è stata la seguente: 9 14 24 37 39 e gli Euronumeri: 4 9. Il jackpot per il prossimo concorso a disposizione del “5+2” è di 44 milioni di euro. 

Impostazioni privacy