Temptation Island, cosa fa e chi è Manuela la fidanzata di Stefano

Temptation Island è ormai entrato nel vivo. Tra le varie coppie rimaste ancora all’interno dei villaggi stanno facendo molto discutere Manuela e Stefano. Andiamo a scoprire cosa fanno nella vita reale.

Temptation Island 9 si sta sviluppando con il consueto canovaccio con le coppie rimaste all’interno dei villaggi che si sono messe in gioco. Maturano gelosie e incomprensioni che rischiano di far scoppiare le coppie. C’è chi invece, proprio grazie a questo percorso, sta maturando nuove consapevolezze e probabilmente uscirà da questa esperienza televisiva rafforzato e rigenerato.

Manuela e Stefano sono sempre più lontani. Lei si è avvicinata al single Luciano e sembra comprendere sempre di più quello che vorrebbe dal suo compagno. Quest’ultimo a sua volta non riesce a ragionare in maniera lucida accecato dalla gelosia. Una situazione complessa e che rischia seriamente di mettere in crisi la coppia. Ma sapete cosa fanno i due protagonisti di Temptation Island nella vita reale?

Leggi anche: Banconote rare, questa 50€ vale 450 euro! Occhio alla data

Temptation Island: cosa fanno Manuela e Stefano?

Per quanto concerne Manuela Carriero ha raccontato di aver sempre lavorato come barista. Così come dimostrano anche le immagini postate dalla giovane sui suoi canali social.

Per quanto riguarda invece il fidanzato, Stefano Sirena, è un un giocatore di basket anche se pare non a livello professionistico ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini.

Leggi anche: Il Superenalotto premia i 4 Stella: bottino enorme. Jackpot da sogno

Si preannunciano puntate molto intense nelle quali non mancheranno colpi di scena e incomprensioni. Staremo quindi a vedere cosa accadrà e in particolare se tra Manuela Stefano ci sarà un riavvicinamento e se i due continueranno ad allontanarsi.

Impostazioni privacy