Il Superenalotto premia i 4 Stella: bottino enorme. Jackpot da sogno

Il concorso del Superenalotto del 17 luglio ha premiato i 4 Stella regalando un bottino enorme a sei fortunati giocatori. Tutti i dettagli

superenalotto
Screenshot Instagram

Nel concorso del 17 luglio del Superenalotto ci sono state tante vincite importanti nonostante non sia arrivato il sei milionario. Che ormai si attende da troppe settimane e che ha raggiunto una cifra considerevole. Hanno festeggiato tantissimi italiani che sono riusciti a cogliere bottini considerevoli nonostante non si siano registrati sei e nemmeno 5+1. Ancora una volta hanno festeggiato e 5 ed i 4 Stella nel concorso Superstar.

Tante le giocate registrate nelle ultime ore, con il jackpot che è cresciuto ancora di più toccando livelli importanti. Mettendo in palio una vincita che davvero potrebbe cambiare la vita. Ma prima di dare le quote nello specifico, partiamo dalla colonna vincente, quella sestina che ormai manca da troppo tempo.

La colonna vincente: 6-37-64-71-85-87. Numero Jolly 16, numero Superstar 23. Jackpot che è cresciuto ancora e che ha toccato un livello record. Parliamo di 55.703.963,63 euro, una cifra stratosferica che sta facendo sognare mezza Italia.

Superenalotto, vincite importanti in tutta Italia

superenalotto
screenshot Instagram

Anche nel concorso numero 85 del 17 luglio del Superenalotto a festeggiare sono stati tantissimi italiani. Che hanno incassato cifre considerevoli sia con il punteggio 5 che nel concorso Superstar che ha fatto registrare la vincita maggiore con i 4 Stella. Ma partiamo dai fortunati che hanno indovinato i cinque numeri, portando a casa 41.731,40 euro. Ancora meglio per i fortunati giocatori che hanno centrato i 4 Stella.

Sono stati sei ed hanno incassato la consistente: 51.260,00 euro, un bottino davvero niente male in un periodo storico difficile. Una cifra che di sicuro ha fatto festeggiare i giocatori che si sono consolati con una cifra che non cambia la vita, ma che in questo determinato periodo storico aiuta ad andare avanti.

Leggi anche: Maxi vincita al Superenalotto: centrati numerosi 5, bottino enorme

Leggi anche: Lotto, gioca due euro e centra una quaterna pazzesca: è festa grande

L’appuntamento con la sestina dei sogni resta rinviato a martedì 20 luglio, con la speranza di milioni di italiani di arrivare alla somma che davvero può cambiare la vita. Il prossimo concorso potrebbe davvero regalare emozioni forti, puntate sui numeri ritardatati ed incrociate le dita. Che la fortuna potrebbe davvero bussare alla vostra porta.