Temptation Island, cosa fa nella vita reale Federico il fidanzato di Floriana

Federico e Floriana sono due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Ma sapete cosa fanno nella vita reale? Scopriamolo insieme.

Il programma di successo di Canale 5 si sta sviluppando in tutte le sue trame. Filippo Bisciglia sta conducendo un’edizione di Temptation Island ricca di colpi di scena. Tra i protagonisti ci sono anche Federico e Floriana. La coppia nonostante fosse entrata per comprendere la forza del sentimento che li unisce, sta vivendo un momento di grave difficoltà che potrebbe anche incrinare definitivamente il loro rapporto.

Il giovane ha stretto un’amicizia molto particolare con la single Vincenza. Tra i due sembra esserci grande affiatamento e questo ha mandato letteralmente in crisi Floriana. Nonostante quest’ultima, almeno inizialmente, pensasse che il comportamento del fidanzato era legato alla possibilità di farla ingelosire, con il passare dei giorni ha cominciato a intravedere una certa complicità. Saranno giorni difficili per la coppia che rischia di non superare il complicatissimo esame rappresentato da Temptation Island.

Leggi anche: Banconote rare, questa 50€ vale 450 euro! Occhio alla data

Temptation Island, cosa fanno Federico e Floriana?

Federico nel suo filmato di presentazione che lo ha introdotto a Temptation Island ha svelato di essere siciliano e di vivere a Palermo. Anche la bella Floriana viene dal capoluogo siciliano.

La loro storia è iniziata due anni fa ma le cose d’improvviso si sono bloccate per l’atteggiamento di lui che avrebbe dato per scontata la presenza della compagna. Una situazione che ha finito per incidere negativamente sul loro rapporto.

Leggi anche: Il Superenalotto premia i 4 Stella: bottino enorme. Jackpot da sogno

Nessuno dei due ha ancora fatto cenno al lavoro che svolgono, almeno sin qui. Staremo e vedere se nei prossimi giorni si sbottoneranno su questo aspetto.

Impostazioni privacy