Alessia Marcuzzi, estate da diva: ecco quanto sta spendendo la conduttrice

Alessia Marcuzzi si sta godendo un periodo di vacanza insieme alla famiglia in luoghi meravigliosi che sta condividendo sui social anche con i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per Alessia Marcuzzi è arrivato il momento del relax e delle vacanze, che anche per lei come tantissimi altri “vip” sono rigorosamente made in Italy. In giro per le bellezze nostrane, la 48enne romana ha preso nei giorni scorsi delle decisioni che hanno lasciato tutti i suoi fan senza parole. Lasciando dopo 25 anni Mediaset sono stati in tanti a chiedersi i motivi della sua scelta. Che è apparsa all’inizio inspiegabile.

Quasi come una presa di posizione improvvisa da parte di Pier Silvio Berlusconi nei suoi confronti. Invece è stata la diretta interessata a fare chiarezza sul suo conto. Spiegando le reali motivazioni che l’avrebbero spinta a desiderare nuove esperienze professionali. Che di sicuro non le mancheranno, considerando anche le voci che si rincorrono in queste ore.

E che sembrerebbero portarla a palcoscenici ancora più importanti. Intanto la conduttrice continua a girare l’Italia, soprattutto le regioni del Sud. Tanti i post che ha pubblicato in questi giorni, dalla Sicilia alla Calabria. Ma anche dalla Campania.

Alessia Marcuzzi, vacanze da diva per la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In attesa di conoscere nei dettagli il futuro professionale di Alessia Marcuzzi, possiamo provare ad ipotizzare le spese che lei e la famiglia stanno affrontando in questa estate tutta italiana. Tante le mete che ha toccato dalla fine del mese di giugno ed in questa prima parte del mese di luglio. A partire dalla Campania (Positano Capri), il suo itinerario ha trovato altre tappe in Sicilia e poi in Calabria.

Leggi anche: L’ex stella del calcio che oggi fa lo chef: business enorme

Leggi anche: Maria Mazza, splendida vacanza in Italia: ecco quanto sta spendendo

Considerando le mete e le strutture che ha visitato in questi giorni, si possono immaginare costi molto elevati, che sfiorerebbero i 1000 euro a notte. Intanto nelle ultime si parla con sempre maggiore insistenza di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Con un contratto che potrebbe essere davvero faraonico.

Impostazioni privacy