Maria Mazza, splendida vacanza in Italia: ecco quanto sta spendendo

Maria Mazza sta trascorrendo un periodo di vacanza in Italia insieme alla famiglia. Scopriamo quanto sta spendendo in una location da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Anche la showgirl Maria Mazza, come tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione, sta trascorrendo un periodo di vacanza in Italia. Preferendo le mete del nostro paese a quelle estere anche a causa di un’emergenza Coronavirus che sembra non voler arretrare. La preoccupazione per la variante Delta che continua a creare ansia e preoccupazioni con i contagi che non calano.

Si preferisce dunque restare nei confini nazionali e godersi le bellezze nostrane, con le regioni del sud che restano gettonatissime. Ma in generale tutto il paese sta facendo registrare soprattutto in questo mese di luglio dati molto incoraggianti. In attesa del clou di agosto, sono tantissimi i vip che ad oggi si godono le meritate ferie.

Anche la “dottoressa” di Avanti un altro ha scelto in questi giorni estivi una meta importante, e insieme alla famiglia si gode il periodo estivo senza mancare di postare tante foto sul suo profilo Instgram.

Maria Mazza, ecco quanto sta spendendo in vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Per il suo periodo di vacanza Maria Mazza ha scelto una location suggestiva e raffinata. In una località della Puglia da sempre meta gettonatissima. Parliamo della città di Ostuni e nel dettaglio della tenuta Trullo Acquaro, meta turistica di élite non solo dall’Italia ma anche dall’estero. Tantissimi i personaggi della televisione e dello spettacolo, ma in generale il “popolo dei vip” che non hanno resistito alle nostre bellezze.

Da qualche giorno la protagonista di Avanti un Altro ha mostrato tantissime foto che mostrano il suo periodo di relax e svago, in una location abbastanza costosa. Infatti i prezzi soprattutto in questo periodo sono abbastanza alti. Si considera che per due persone per tre notti si spendono 2000 euro, quindi 1000 circa a persona.

Leggi anche: Leonardo Bonucci, la passione segreta: l’ultimo acquisto è da sogno

Leggi anche: Antonella Mosetti, vacanze tra mare e lusso: ecco quanto sta spendendo

Se si prendono in considerazione tariffe famiglia la cifra aumenta, ma variano di giorno in giorno. La spesa media per la showgirl si potrebbe aggirare indicativamente sui 500 euro a notte (quindi a persona). Una cifra abbastanza accettabile considerando la location ed il periodo dell’anno.

Impostazioni privacy