Leonardo Bonucci, la passione segreta: l’ultimo acquisto è da sogno

Leonardo Bonucci ha una grandissima passione segreta che in pochi conoscono: il difensore della nazionale ha stupito tutti i suoi tifosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Protagonista assoluto della cavalcata vincente della Nazionale di calcio ad Euro 2020, Leonardo Bonucci ha mostrato nelle ultime ore un lato caratteriale che tanto è piaciuto ai tifosi. Che dopo anni di delusioni si sono aggrappati agli eroi di Wembley di Roberto Mancini ed hanno festeggiato la conquista di un titolo che alla viglia appariva impossibile. Tanti gli aneddoti personali sui calciatori e lo staff che sono stati raccontati in queste ore.

Dai festeggiamenti al viaggio di ritorno a Roma, passando per le passioni personali di tutti gli elementi della rosa. Curiosità hobby e collezioni di oggetti costosi e rari, che solo personaggi ricchi e famosi come i calciatori possono permettersi. In pochi sanno quale auto possiede Bonucci.

Un bolide della strada che fa concorrenza a quello posseduto dal CT Roberto Mancini e da altri compagni di squadra del difensore della Juventus. Che dopo un’esperienza al Milan ha ritrovato nel club bianconero la sua reale dimensione.

Leonardo Bonucci, la sua auto è da sogno

Ferrari Bonucci
Screenshot Youtube

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha una grandissima passione per le auto che condivide con alcuni suoi compagni e con il CT della Nazionale Roberto Mancini. Ma sono tanti i calciatori che non resistono al richiamo dei motori e delle auto costose. La lista da scorrere sarebbe davvero lunga. Il difensore della Nazionale ha scelto la regina dei brand italiani.

Parliamo della Ferrari e del modello F12 Berlinetta. La supercar del Cavallino è davvero un gioiello e rappresenta davvero il top per gli appassionati. Dotata di 741 cavalli di potenza e di un accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi. Il costo di questa vettura da sogno ovviamente non è per tutti.

Leggi anche: Barbara D’Urso, che sorpresa: per lei nuovi scenari televisivi. I dettagli

Leggi anche: Antonella Mosetti, vacanze tra mare e lusso: ecco quanto sta spendendo

Infatti parliamo di 270mila euro da listino, con il prezzo che potrebbe salire ulteriormente con la scelta di modelli super accessoriati.

Impostazioni privacy