Antonella Mosetti, vacanze tra mare e lusso: ecco quanto sta spendendo

Antonella Mosetti sta trascorrendo un periodo di vacanza in una splendida location tra mare e bellezze naturali. Ecco quanto sta spendendo la showgirl 

Antonella Mosetti

E’ tempo di vacanza anche per i personaggi dello spettacolo e della televisione. Il mondo dei vip ormai da tempo si sta concedendo un periodo di pausa dopo le fatiche dei mesi scorsi. Anche Antonella Mosetti sta mostrando dal suo profilo Instagram le sue meritate ferie che sta trascorrendo in una località meravigliosa, tra bellezze lusso e tanto divertimento. Tanti sono stati gli artisti che in questi giorni hanno mostrato le loro ferie.

Gettonatissime le mete italiane, dalla Sardegna alla Sicilia. Da Chiara Ferragni a Sabrina Salerno, passando per Wanda Nara a Caterina Balivo, l’elenco dei personaggi famosi che si stanno godendo mete made in Italy sono tantissime. Nell’era post Covid c’è ancora infatti tanto scetticismo per l’estero.

Si preferisce restare nel nostro paese anche perché di bellezze da scoprire ce ne sono davvero tantissime. E non solo sulle isole. C’è chi ha scelto la Campania e Capri, ma in generale tutto il Sud è stato e rimane gettonatissimo.

Antonella Mosetti, la sua vacanza è da favola

Anche Antonella Mosetti, come tante sue colleghe, ha scelto di far conoscere la meta delle sue vacanze da Instagram. Infatti in uno dei suoi ultimi post la showgirl ha mostrato la sua location che ha lasciato i follower senza parole. Parliamo di una perla della Puglia. Di quella Otranto che milioni di italiani scelgono come meta delle vacanze.

Nello specifico la bellezza romana ha preferito lo scenario delle Le Cale d’Otranto – Beach Resort, tra mare spiaggia e scenario mozzafiato. Una delle mete maggiormente gettonate dai turisti di tutto il mondo. Una struttura tra l’altro che rimane tra le migliori della città. Che nei mesi di vacanza si trasforma e diventa meta ricercatissima.

Leggi anche: Barbara D’Urso, che sorpresa: per lei nuovi scenari televisivi. I dettagli

Leggi anche: Elodie, non solo musica: nuova proposta per la cantante. Da non credere

Facendo un rapido calcolo su quanto possa spendere la showgirl, si scopre che mediamente per una tre giorni a persona si spendono nella struttura dagli 800 euro in su. Un prezzo che ovviamente varia a seconda della permanenza e della scelta, arrivando anche a toccare cifre più alte.

Impostazioni privacy