WithU, arriva la nuova offerta Triplo Zero per l’estate

WithU, che propone pacchetti di offerte per diversi servizi aggiunge ora l’offerta Triplo Zero con una SIM mobile da unire agli altri servizi

WithU, arriva la nuove offerta Triplo Zero per l'estate
Pixabay

Si chiama Triplo Zero ed è l’offerta che WithU ha pensato per l’estate e che unisce ai pacchetti servizi già presenti anche una SIM mobile con minuti, sms e giga gratis di traffico.

WithU Mobile si appoggia a Vodafone in 4G e promette di raggiungere velocità interessanti sia in download sia in upload. La forza di questo brand multi-utility è sicuramente però la capacità di unire non solo fisso e mobile come altri operatori telefonici ma anche le bollette delle utenze.

WithU: Triplo Zero per l’estate

WithU, arriva la nuove offerta Triplo Zero per l'estate
Youtube

L’offerta mobile, che può essere attivata solo insieme ad almeno una componente energia ma non obbligatoriamente con una rete fissa, può essere attivata fino al 31 luglio e sarà gratis per i primi 12 mesi. A partire dal tredicesimo mese avrà invece un costo di 4 euro se si hanno attive luce e gas, e di 7 euro se si ha un solo contratto. Se decidete di rescindere dal contratto energetico il costo passa a 12,99 euro al mese.

Leggi anche: Aggiornate subito Windows, riscontrata pericolosa vulnerabilità

L’offerta Triplo Zero è una novità e promette minuti e sms illimitati con 10GB di traffico. Sulla documentazione è indicato un limite per sms e minuti quindi, prima di sottoscrivere questa offerta, è bene controllare nel punto vendita o online.

Leggi anche: Samsung Galaxy S21 FE, spunta Exynos accanto a Snapdragon

Al momento è disponibile anche un’altra offerta base WithU Mobile, con 20 GB di traffico e gli stessi sms e minuti della Triplo Zero. Il costo di attivazione è di 15 euro e verrà addebitato sulla prima fattura dopo l’attivazione.

Impostazioni privacy