Sapete in cosa è laureata Silvia Toffanin? Vi stupirà

Silvia Toffanin è senza ombra di dubbio una delle presentatrici più conosciute e apprezzate del piccolo schermo. In pochi sanno però che ha conseguito anche una laurea. Andiamo a scoprire in cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La bella presentatrice ha mosso i suoi primi passi sul piccolo schermo nei panni di ‘Letterina’ di Passaparola, storico programma condotto da Gerry Scotti, a signora delle televisione. Nel backstage delle trasmissioni del piccolo schermo ha conosciuto anche l’uomo della sua vita, Pier Silvio Berlusconi. Il figlio dell’ex patron del Milano è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset.

Le sue comparsate televisive sono cresciute di pari passo con la sua popolarità. Oggi è un punto di riferimento per la televisione italiana con il suo programma Verissimo. Nella trasmissione vengono ospitati tantissimi personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica. In pochi sanno, però, che Silvia Toffanin prima di farsi largo nel mondo dello spettacolo ha approfondito gli studi tanto da conseguire la laurea. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche: Nuova avventura per Balotelli: ingaggio mostruoso

In cosa è laureata Silvia Toffanin?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nonostante Silvia Toffanin sin da giovanissima è entrata nel mondo della televisione ha proseguito gli studi. Un vero e proprio esempio anche per tutte quelle giovani che un giorno sperano di fare strada sul piccolo schermo ma che lasciano gli studi proprio andando a caccia della svolta professionale.

Leggi anche: Sapete quante e quali lauree ha conseguito Andrea Bocelli?

La presentatrice si è laureata nel 2007 in lingue straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi sui telefilm americani per adolescenti e con Aldo Grasso come relatore. Una gran bela soddisfazione per la conduttrice di Canale 5.

Impostazioni privacy