Lamborghini firma il nuovo motoryacht: prezzo da capogiro

Arriva una novità interessante in casa Lamborghini con il lancio di un motoryacht atteso sul mercato, anche se il prezzo è da capogiro. I dettagli 

Screenshot Instagram

Grande attesa per il primo Yacht Tecnomar for Lamborghini 63, anche a seguito della conferenza stampa di presentazione dell’imbarcazione super lusso che ha visto ospiti tantissimi giornalisti del mondo automobilistico e nautico. Una novità assoluta per la casa che si è lanciata in questo business con forte entusiasmo, anche se solo con una prima esperienza tutta da scoprire.

Dalle anticipazioni raccolte, parliamo di una imbarcazione all’avanguardia che porta con sé tutte le tecnologie del mondo delle auto mantenendo la classe ed il lusso delle imbarcazioni di lusso. Che restano ambite soprattutto da una élite che mostra continuo interesse nel settore. Soprattutto in questi mesi estivi.

Il Lamborghini Siàn FKP 37 sta facendo già parlare di sé per una serie di motivi, primo tra questi il marchio che resta una garanzia anche in un mercato insolito come quello delle imbarcazioni.

Alla scoperta del motoryacht Lamborghini

Screenshot Instagram

Alla scoperta di qualche dettaglio sul motoryacht Lamborghini, dai dettagli anticipati nella conferenza stampa di presentazione. Partiamo dalle caratteristiche tecniche: due motori MAN V12 dalla potenza di 4.000 cavalli, con una velocità di punta di 60 nodi (110 km/h). Per questo motivo parliamo del mezzo più veloce della flotta The Italian Sea Group.

Costruito in materiali all’avanguardia come la fibra di carbonio, usata anche in F1, l’imbarcazione appare davvero mozzafiato anche nell’aspetto esteriore. Con elementi che la fanno apparire molto simile ad un’auto di lusso che ad una semplice imbarcazione. Insomma, roba davvero da ricchi. Anche il prezzo.

Leggi anche: Roberto Mancini, che passione per le auto: l’ultimo acquisto è pazzesco

Leggi anche: Leonardo Bonucci, la passione segreta: l’ultimo acquisto è da sogno

Infatti per averla bisogna sborsare una cifra di poco superiore ad i tre milioni di euro. Con tanti dettagli ed accessori che fanno oscillare il costo di poco più o meno i tre milioni. Un vero gioiello del mare che Lamborghini ha voluto regalare a tutti gli appassionati. In attesa di qualche dettaglio maggiore, ci si può fidare del marchio Lamborghini.

Impostazioni privacy