Barbara D’Urso, che sorpresa: per lei nuovi scenari televisivi. I dettagli

Barbara D’Urso non smette di stupire: la celebre conduttrice riaccende le speranze dei fan con un possibile e clamoroso ritorno. Ecco dove

Mai dare per finita Barbara D’Urso. Proprio quando la sua carriera sembrava aver toccato il punto più basso ecco che arriva la “zampata” degna del miglior attaccante di razza e di area di rigore. Le parole di Pier Silvio Berlusconi di qualche settimana fa erano state eloquenti e non avevano lasciato spazio ad interpretazioni. Per “Carmelita” sembravano essere rimaste solo le “briciole” nei palinsesti Mediaset.

Infatti per la conduttrice c’è stato l’addio alle trasmissioni della domenica, con il solo spazio quotidiano con Pomeriggio Cinque a disposizione. Un rinnovamento che il patron di Mediaset aveva spiegato come necessario dopo i mesi difficili caratterizzati dall’emergenza Coronavirus.

Poi altri fattori avevano costretto all’angolo lo storico volto del Biscione e di Canale 5. Infatti tanti i personaggi in cerca di programma in casa Mediaset scalpitavano e reclamavano spazio. Tanto che anche una conduttrice storica come Alessia Marcuzzi ha dato l’addio inaspettato.

Barbara D’Urso, ecco il suo nuovo programma

Potrebbero esserci delle novità importanti per Barbara D’Urso in casa Mediaset. A lanciare la classica “bomba” di mercato è stato BlastingNews.it che ha riportato delle indiscrezioni che hanno entusiasmato i fan della conduttrice napoletana che non si è mai rassegnata al ruolo di comprimario in un’azienda che l’ha vista crescere in modo esponenziale negli ultimi anni.

Gli ascolti dei mesi scorsi non hanno premiato Barbarella che ha dovuto ingoiare bocconi amati ed accettare la nuova situazione. Ma adesso per lei sembra essere arrivato il momento del riscatto con la possibile conduzione de “La Talpa”. In attesa di conferme a questa indiscrezione si torna a parlare di adeguamento contrattuale per la conduttrice.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ligabue prima del successo? Vi stupirà

Leggi anche: Elodie, non solo musica: nuova proposta per la cantante. Da non credere

Che potrebbe aver messo a segno un colpo davvero importante nella sua carriera. Che a quanto pare non è arrivata al capolinea.

Impostazioni privacy