Elodie, non solo musica: nuova proposta per la cantante. Da non credere

Elodie non smette di stupire: in arrivo una clamorosa novità per la cantante che a breve potrebbe essere coinvolta in un nuovo lavoro. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Estate non solo di relax e vacanze per i personaggi dello spettacolo e della televisione. In queste settimane infatti sono tanti gli artisti che programmano la prossima stagione, che prende il via proprio a partire dal mese di luglio. Per la compagna di Marracash si aprono prospettive davvero interessanti per quel che riguarda il suo futuro che potrebbe avere un seguito importante anche al di fuori della musica.

Dopo mesi vissuti in vetta alle classifiche con i successi che hanno ottenuto ascolti record anche sul web, adesso per la 31enne romana potrebbero aprirsi addirittura le porte della televisione. Non sarebbe la prima volta per la concorrente di Amici, che proprio in tv ha mosso i primi passi nel talent storico di Maria De Filippi.

Il suo trampolino di lancio nel campo musicale è arrivato proprio grazie alla moglie di Maurizio Costanzo, che sempre creduto in lei, ed aspettato con fiducia la sua esplosione che l’ha portata ad incantare il pubblico anche al Festival di Sanremo.

Elodie in televisione: ecco chi sostituirà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per Elodie si stanno per aprire le porte della televisione, ma in una veste del tutto inedita rispetto al passato. Infatti non vedremo la compagna di Marracash nel ruolo di artista e cantante ma in quello di conduttrice. Ed il programma che dovrebbe avere nelle sue mani è di primissimo piano. Da non credere insomma la svolta che per lei starebbe per arrivare.

In attesa di conferme alle voci sempre più insistenti, confermiamo che la 31enne romana dovrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi a Le Iene. Infatti la storica conduttrice ha lasciato Mediaset dopo 25 anni, una notizia clamorosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Leggi anche: Lorenzo Insigne, non immaginereste mai il suo primo lavoro. Vi stupirà

Leggi anche: Roberto Mancini, che passione per le auto: l’ultimo acquisto è pazzesco

E proprio Elodie sarebbe stata scelta da Pier Silvio Berlusconi per il post Marcuzzi. Un’avventura che entusiasma tantissimo i follower della cantante. Che a questo punto non aspettano altro che arrivi la conferma ufficiale a questa indiscrezione.

Impostazioni privacy