Temptation Island, cosa fa nella vita Jessica la fidanzata di Alessandro

Temptation Island è entrato nel vivo con molti dei concorrenti che si sono messi realmente in gioco. Tra questi Jessica e Alessandro. Ma sapete cosa fanno nella vita reale?

Come di consueto Temptation Island sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Tra le varie coppie che si sono messe in gioco c’è quella composta da Jessica Alessandro. I due sono fidanzati da ben 7 anni. Inizialmente tutto procedeva per il meglio. Due anni fa la coppia ha deciso di andare a convivere sono iniziati i primi problemi. Lei ha palesato durante la prima parte del suo viaggio nei sentimenti una mancanza di interesse da parte del compagno.

In diversi video ha spiegato che il loro rapporto si è pian piano deteriorato. La scelta di partecipare a Temptation Island è proprio legata a questo. Alla voglia di capire se il sentimento che li unisce è ancora così forte e stabile per proseguire la convivenza e magari pensare al matrimonio. Ma sapete cosa fanno JessicaAlessandro nella vita?

Leggi anche: Finale di Wembley? L’Italia ha già incassato una cifra super

Temptation Island, cosa fanno Jessica e Alessandro?

Jessica attualmente lavora come receptionist anche se nei video ha raccontato di essere una ragazza che cambia spesso alla ricerca di nuovi stimoli. Anche per questo ha subito le critiche del fidanzato. Ha ammesso candidamente che essendo figlia unica i genitori la aiutano in molte delle sue cose anche se questo pare un po’ dare fastidio ad Alessandro.

Leggi anche: Temptation Island, cosa fa nella vita Claudia la fidanzata di Ste?

Staremo a vedere se i due nel proseguo del percorso a Temptation Island riusciranno a ritrovarsi o si separeranno definitiamente.

Impostazioni privacy