Temptation Island, cosa fa nella vita Claudia la fidanzata di Ste?

Temptation Island è entrato nel vivo con molti dei concorrenti che si sono messi realmente in gioco. Tra questi Claudia e Ste. Ma sapete cosa fanno nella vita reale?

Come di consueto Temptation Island sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Tra le varie coppie che si sono messe in gioco c’è quella composta da ClaudiaSte. Dopo la proposta di matrimonio del giovane alla fidanzata nel 2018, i due hanno iniziato i preparativi per il grande giorno. Poi è arrivata la pandemia che ha stravolto i loro piani costringendoli a spostare il matrimonio.

Nell’anno seguente la ragazza ha dovuto affrontare dubbi e insicurezza che l’hanno portata a mettere in dubbio i suoi sentimenti per Stefano e anche il desiderio del matrimonio. Entrano a Temptation Island proprio per capire se c’è ancora quell’amore che li spingerebbe a costruire una famiglia. Ma andiamo a scoprire cosa fanno Claudia Ste nella vita reale.

Leggi anche: Finale di Wembley? L’Italia ha già incassato una cifra super

Temptation Island, cosa fanno Claudia e Ste?

Su Claudia non ci sono particolari informazioni, in particolare per quanto concerne la sua occupazione. Lei non ha ancora fornito dettagli sulla sua occupazione ma da quanto trapela dal web pare che sia disoccupata.

Per quanto riguarda Ste, diminutivo di Stefano Socionovo, come rivelato dal magazine di Tv Sorrisi e Canzoni, è un geometra con il suo studio nel centro di Ancona. In particolare lavora come impiegato tecnico nel Sistema portuale.

Leggi anche: Cashback, rinviata la classifica per i 1.500€?

La loro avventura a Temptation Island non è iniziata nella maniera migliore con tante discussioni e difficoltà. I due sono sempre più lontani ma staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy