Temptations Island, cosa fa nella vita Tommaso il fidanzato di Valentina

Tommaso Eletti è stato uno dei protagonisti di Temptation Island. Il giovane ha fatto parlare di sé per aver tradito la fidanzata Valentina Nulli. Andiamo a scoprire cosa fa nella vita.

Temptation Island ha cominciato a regalare emozioni sin dalla prima puntata. Le vicende dei protagonisti è garanzia di successo ormai da tantissime stagioni e anche per l’inizio della stagione 2021 conferma la tendenza. Il programma condotto da Filippo Bisciglia raccoglie risultati straordinari in fatto di share. Tra le sei coppie che sono entrate nei due villaggi c’è anche quella composta da Tommaso Eletti Valentina Nulli Augusti.

I due hanno fatto parlare immediatamente di loro non solo per i 19 anni di differenza, lui 21 lei 40, ma anche per la gelosia del giovane che si è detto ossessionato dalla paura del comportamento della compagna. Quel che ha lasciato sbalorditi tutti è che è stato proprio lui, però, a tradirla con una delle tentatrici. A pochi giorni dall’inizio dell’avventura, infatti, Tommaso ha baciato la bella Giulia. Dal canto suo Valentina ha chiesto il falò di confronto. Se lui si è detto disposto ad uscire con la fidanzata lei non è stata dello stesso avviso mettendo fine alla loro relazione. Ma una volta fuori le cose sembrano essere cambiate.

Leggi anche: 9 luglio 2006, Italia campione del Mondo. Cosa fanno oggi gli azzurri?

Cosa fa nella vita Tommaso Eletti?

Vista anche la giovane età di Tommaso in molti hanno espresso i propri dubbi sulle possibilità che la storia con Valentina possa avere futuro.

Leggi anche: Ginevra Pisani conduttrice de “Il pranzo è servito”, Cosa faceva prima?

Il ragazzo sa studiato presso la St. Francis International School di Roma, anche se un anno è stato bocciato e quindi si è diplomato nel 2020. Attualmente sta seguendo il percorso per diventare istruttore di snowboard.

Impostazioni privacy