Ginevra Pisani conduttrice de “Il pranzo è servito”, Cosa faceva prima?

Ginevra Pisani in questo periodo è protagonista del programma di Rai1 “Il pranzo è servito”. Ma sapete cosa faceva prima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ginevra_pisani)

Ginevra Pisani è protagonista in queste settimane con la trasmissione di Rai1 Il pranzo è servito. Al fianco di Flavio Insinna sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti. Il programma accompagna milioni di italiani verso il pomeriggio, infatti viene trasmesso a partire dalle ore 14.

Siamo giunti all’undicesima edizione della trasmissione. La parte iniziale del programma prevede una serie di giochi musicali, di cultura generale e di memoria fotografica, con una serie di domande per i due concorrenti. Nella fase finale ci saranno le tre domande decisive rivolte singolarmente a ogni partecipante. Può partecipare anche il pubblico da casa con Il pranzo al telefono con il quale i telespettatori provano ad accaparrarsi i buoni spesa messi a disposizione dalla trasmissione di Rai1. Ma sapete cosa faceva la conduttrice prima di questa avventura sul primo canale della televisione di stato?

Leggi anche: DAZN sbarca sul digitale terrestre. Ecco come vedere la Serie A

Cosa faceva Ginevra Pisani prima de Il pranzo è servito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ginevra_pisani)

Ginevra Pisani inizia la sua carriera televisiva nel 2016 quando prende parte a Uomini e Donne, per corteggiare il tronista Claudio D’Angelo che sceglie proprio lei al termine del programma di Canale 5. A seguire un piccolo ruolo in Loro 2 film diretto da Paolo Sorrentino.

Leggi anche: Sapete quante e quali lauree ha conseguito Andrea Bocelli?

Nel 2019 sbarca su Rai1 vestendo i panni di una delle professoresse de L’Eredità lo storico programma condotto da Flavio Insinna. Con lo stesso presentatore, oggi, ha la possibilità di fare compagnia a milioni di italiano in Il pranzo è servito.

Impostazioni privacy