Pierluigi Pardo passa a Dazn, Mediaset annuncia azioni legali. La situazione

Pierluigi Pardo sembrava vicinissimo alla riconferma con Mediaset, ma l’annuncio di Dazn ha scatenato una contesa inaspettata. La situazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierluigi Pardo (@pierluigipardo)

Ore frenetiche e calde non solo per il mercato dei calciatori ma anche per quanto concerne quello dei giornalisti. Negli ultimi giorni ci sono state diverse novità in vista della nuova stagione. In considerazione dell’avvento della trasmissione in streaming di contenuti sportivi molti giornalisti ha scelto di attraversare nuove strade, tra questi anche Pierluigi Pardo.

Il suo caso, però, è abbastanza singolare. Il telecronista è ormai da anni uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. Alcune sue espressioni sono ormai entrate nel gergo comune e lui è diventato un personaggio molto noto. Il passaggio di Pardo da MediasetDAZN, però, sta suscitando moltissime polemiche. Vi spieghiamo cos’è successo nelle ultime ore e cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.

Leggi anche: Ginevra Pisani conduttrice de “Il pranzo è servito”, Cosa faceva prima?

Pierluigi Pardo passa a DAZN e Mediaset minaccia azioni legali

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierluigi Pardo (@pierluigipardo)

Pier Silvio Berlusconi nei giorni scorsi aveva annunciato la presenza di Pardo nei palinsesti Mediaset in esclusiva per tre anni. A poche ore di distanza, però, è arrivata la smentita da parte di DAZN che ha inserito il telecronista nella squadra che sarà al commento dei match della prossima stagione.

Leggi anche: Temptations Island, cosa fa nella vita Tommaso il fidanzato di Valentina

La situazione ad onor del vero è più confusa che mai. Quel che è certo è che Mediaset ha annunciato che ha deciso di agire in maniera forte contro Pardo per la mancata esclusività delle sue prestazioni che sarebbe dovuta essere garantita a Mediaset. “A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo”.

Impostazioni privacy