Caterina Balivo tra mare e relax: ecco quanto sta spendendo in vacanza

Caterina Balivo sta trascorrendo un periodo di vacanza tra mare e relax insieme alla sua famiglia. Scopriamo dove e quanto sta spendendo la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Periodo di mare e relax per Caterina Balivo, che in questo caldo mese di luglio ha deciso di dare inizio alle sue vacanze estive. Che anche per quest’anno si preannunciano rigorosamente made in Italy, come del resto anche per tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione. La paura della variante Delta ed i dati di lievi aumenti dei contagi nelle ultime ore sembrano sconsigliare mete estere.

Si preferisce in questi casi evitare voli e contatti ravvicinati con le altre persone, anche rinunciando alla calca in spiaggia e file per i locali. Chi può permettersi una vacanza di élite sceglie mete poco raggiungibili e costose, non per sfoggiare agiatezza o selfie su Instagram ma semplicemente per godersi in tranquillità le bellezza del nostro paese.

Che non ha nulla da invidiare alle tante mete dell’estero, anche quelle più ricercate. Inutile sottolineare che per chi ama il mare ed il sole le regioni più gettonate restano tre: parliamo della Sardegna della Sicilia e della Campania. A seguire Puglia e Calabria.

Caterina Balivo, ecco quanto sta spendendo in vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Anche Caterina Balivo, come tantissimi altri personaggi dello spettacolo e della televisione ha scelto di trascorrere le sue vacanza nell’isola che ama in modo particolare, anche perché si tratta della perla della sua regione. La conduttrice napoletana ha fortemente voluto queste vacanze a Capri, che mai come quest’anno ha fatto registrare una lunga di personaggi famosi.

Non ultima Wanda Nara che è rimasta incantata dalla bellezza di un posto magico.Ti ho desiderata così tanto ed ora sei mia. Ti amiamo Capri 💙”. Una frase ad un post pubblicato sulla sua pagina Instagram che racchiude tutto l’amore della conduttrice per quella terra. Pur dovendo pagare un prezzo alto per la sua permanenza sull’isola più amata dai vip.

Leggi anche: Maurizio Costanzo contro Mediaset: “Mai citato”. Rottura in vista?

Leggi anche: Quanto costa mangiare al ristorante di Karina Cascella? Prezzi sorprendenti

La struttura che ha scelto per tutta la sua famiglia ha un costo che si aggira sul 900-1000 euro a notte. Senza contare le spese extra per i servizi aggiuntivi che sull’isola in pochi possono permettersi.

Impostazioni privacy