Quanto costa mangiare al ristorante di Karina Cascella? Prezzi sorprendenti

Il ristorante di Karina Cascella ha riaperto dopo i mesi difficili per l’emergenza Coronavirus. Scopriamo i prezzi offerti ai clienti

Sono stati mesi difficili per il mondo della ristorazione e dei locali a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche Karina Cascella ed il compagno Max Colombo hanno vissuto momenti critici, soprattutto nella loro Bergamo che soprattutto nella prima ondata della pandemia è stata tra le città più colpite. Adesso con le riaperture ed il miglioramento della situazione la coppia è ripartita con tantissimo entusiasmo con il loro locale.

Parliamo del Matambre, famoso nella città lombarda soprattutto per lo stile argentino e le pietanze a basa di carne di primissima qualità. Tanti i post che la showgirl e personaggio pubblico ha pubblicato su Instagram nella fase dell’emergenza Covid, quella più dura che ha messo in difficoltà tantissime famiglie.

Ma adesso che si tenta di ripartire, la 41enne di origini campane mostra tutta la sua felicità per la riapertura del Matambre ma anche per le vacanze che si avvicinano. Intanto il successo del locale continua, con l’approvazione dei clienti.

Alla scoperta del Matambre, il locale di Karina Cascella

Per quel che riguarda i prezzi del Matambre, il locale rinomato di Karina Cascella e del compagno Max Colombo, si sa che si tratta di un ristorante argentino, con tanta carne e secondi piatti della tradizione sudamericana. Basta dare uno sguardo al menù per rendersi conto che non si tratta di un locale come tutti gli altri. Infatti non ci sono tantissimi primi da poter scegliere. Anzi, se ne fa quasi sempre a meno.

Leggi anche: Gratta e Vinci, nuovo trucco per riconoscere quello vincente?

La specialità, il piatti forte, resta ovviamente la carne, accompagnata da un buon vino rosso che accompagna la cena di qualità. I prezzi possono variare a seconda della scelta, ma nel complesso non sono eccessivi rispetto ai ristoranti tradizionali.

Leggi anche: Tumore colon retto: attenzione se hai questo problema in bagno

Si passa infatti da portate di 12 euro a quelle di 25-30 euro in caso di carni selezionate argentine. Con una spesa massima di 60-70 euro a persona si riesce ad avere una cena completa. Anche se la media è più bassa e varia dai 35 ai 50 euro.

Impostazioni privacy