Rai, che colpo: una “star” sotto contratto, Stefano De Martino fuori

Stefano De Martino fuori dalla Rai? Sarebbe questa l’indiscrezione delle ultime ore, con l’ingresso di un nome fortissimo nella rete pubblica al suo posto

Ore caldissime anche in casa Rai, con le trattative con i conduttori che vanno avanti senza sosta nell’incastro dei palinsesti della prossima stagione. Un nome chiacchierato nelle ultime ore è quello di Stefano De Martino, che ben si è comportato nella scorsa stagione con il suo “Stasera tutto è possibile” nelle vesti da conduttore. L’ex di Belen potrebbe aver terminato però la sua esperienza nella rete pubblica.

Voci insistenti parlano di due ingressi forti, uno fortissimo, che taglierebbe la strada all’ex ballerino di Amici. Che è finito nel giro del gossip a causa di un presunto flirt con Paola Di Benedetto, pizzicata dai paparazzi in barca con lui. In attesa di chiarimenti sulla sua posizione sentimentale, a tener banco è la sua permanenza in Rai per la prossima stagione.

Davvero la sua esperienza nella tv pubblica per i vertici di Viale Mazzini può ritenersi conclusa? Stando alle voci che trapelano dal mondo dello spettacolo sembrerebbe proprio di sì. Anche se per il momento tutto tace.

Stefano De Martino, ecco chi lo sostituirà in Rai

Il nome di Stefano De Martino, oltre agli accostamenti gossippari, è stato caldissimo nelle ultime ore. Infatti si parla di una sua sostituzione, o quantomeno di ridimensionamento per la prossima stagione. Ed è stato il settimanale Oggi a lanciare la classica bomba, che ha scatenato reazioni contrastanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sarebbe Chiara Ferragni a prendere il suo posto in Rai alla conduzione di Eurovision che si terrà in Italia nella prossima stagione. Insieme a lei ci sarebbe Alessandro Cattelan, altro nome forte che l’ex di Belen sembra soffrire parecchio. In attesa di capire se davvero queste anticipazioni possano trovare riscontri ufficiali, ci si rende conto che anche la rete pubblica cerca di trovare volti nuovi per la prossima stagione.

Leggi anche: Chiara Ferragni, critiche per il costume in saldo: il prezzo fa discutere

Leggi anche: Lino Banfi, il ricordo del passato difficile: “il mio primo lavoro”

Se queste trattative dovessero trovare conferme, si tratterebbe dell’ennesimo colpo messo a segno dalla regina del web e degli influencer italiani. In un anno che per lei è stato davvero ricco di soddisfazioni e colpi importanti messi a segno.

Gestione cookie