Sara Croce, ecco quanto sta spendendo la Bonas a Capri: cifra impressionante

Sara Croce si sta godendo una vacanza di lusso nella splendida cornice dell’isola di Capri. Scopriamo quanto sta spendendo la Bonas di Avanti un Altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

Protagonista ad Avanti un Altro, Sara Croce si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione ricca di impegni televisivi. La “Bonas” sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme al fidanzato Gianmarco Fiory nello splendido scenario dell’isola di Capri. L’isola nel Golfo di Napoli anche quest’anno è stata la meta prescelta di tanti artisti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Da Wanda Nara ad Arisa, solo per fare qualche nome dei tanti vip che hanno preferito le bellezza dei Faraglioni e della Grotta Azzurra, la lista sembra in continuo aggiornamento. Come sempre accade in ogni estate, non si contano i “paperoni” che scelgono l’ambita meta. Che come sappiamo non offre prezzi agevoli.

E’ risaputo che l’isola da sempre è un luogo privilegiato, che offre bellezze da capogiro ma anche pressi non certo agevoli per tutti. Anche la Bonas sembra innamorata della bellezza dell’isola, scegliendola spesso nelle vacanze estive.

Quanto sta spendendo Sara Croce a Capri: le cifre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

Anche per quest’anno Sara Croce ed il compagno Gianmarco Fiory hanno scelto la bellezza dell’isola di Capri per trascorrere parte delle vacanze estive. Preferendo ancora per un anno le mete italiane rispetto a quelle estere, anche a causa dell’emergenza Coronavirus che ancora non si può dire finita del tutto. Anche per questo motivo meglio limitare al massimo gli spostamenti.

Anche perchĂ© di bellezze assolute da visitare l’Italia ne ha, e Capri rappresenta probabilmente il top tra le mete prescelte. Ma come detto i prezzi non sono proprio accessibili. La Bonas ed il fidanzato, secondo le indiscrezioni che arrivano dall’isola, starebbero spendendo per la loro vacanza una cifra di poco superiore ai 1.200 euro al giorno.

Leggi anche: Ricordate Alessia Merz? Non immaginereste mai che lavoro fa oggi

Leggi anche: Ricordate Luisa Corna? Sta per tornare, con un grande successo

Cifra che rimane costante per tutti i vip e personaggi pubblici che intendono fare tappa in una delle strutture lusso che si trovano sull’isola.

Impostazioni privacy