Ricordate Luisa Corna? Sta per tornare, con un grande successo

In tanti si sono chiesti in questi anni che fine abbia fatto Luisa Corna. La cantante e conduttrice adesso è pronta a tornare e a stupire tutti i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Che fine ha fatto Luisa Corna? In tanti se lo sono chiesti negli ultimi anni, anche se i fan più attenti della conduttrice e cantante sanno bene che la 55enne di Palazzolo non è rimasta mai ferma. Di sicuro le sue apparizioni televisive si sono ridotte al lumicino, tanto da finire nel dimenticatoio per tanto tempo. Di lei si ricordano le esperienze sia televisive che artistiche ed anche tanti successi.

Per l’ex modella lombarda c’è stata anche una partecipazione al Festival di Sanremo nel 2002 al fianco di Fausto Leali. Poi tanta televisione. In occasione delle “notti magiche” della Nazionale agli Europei di calcio, a tanti è venuta in mente lei. Che ha condotto anche “Notti mondiali” sulla Rai.

Una carriera folgorante, con affermazioni importanti anche in rapida successione. Poi un blackout e la scomparsa dai radar. Presente sui social, in particolare su Instagram è stata sempre presente, aggiornando i follower sulla sua vita privata e professionale.

Luisa Corna torna con un grande successo: ecco quale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

A distanza di qualche anno Luisa Corna è tornata per la gioia dei suoi fan che attendevano questa notizia. La passione per la musica per la 55enne lombarda non è mai svanita, tanto che adesso è su YouTube il video del suo nuovo singolo “Come un uomo”. Un pezzo che racconta tanto del suo passato e che lancia un messaggio importante. Quello della ricerca della propria identità.

Tornando ad essere più “sociali” e meno “social”. Un brano che invita alla riflessione e che potrebbe diventare a breve un grande successo per la cantante che ha tantissimi stimoli e voglia di riaffacciarsi ai palcoscenici importanti ai quali era abituata. Non si hanno al momento i dati per stimare gli incassi per la cantante.

Leggi anche: Chiara Ferragni, critiche per il costume in saldo: il prezzo fa discutere

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, svelato il suo futuro in tv dopo Mediaset: la verità

Ma considerando il successo che ha raccolto già sui social, per lei si prospetta un rientro alla grande nel mondo della musica e dello spettacolo.