WindTre lancia l’offerta Super Fibra per i comuni “bianchi”: i costi per i consumatori

La WindTre va incontro ai clienti che vivono nei piccoli delle aree bianche proponendo l’offerta di Super Fibra 

(Facebook)

La WindTre sta promuovendo l’offerta di rete fissa Super Fibra dedicata ai piccoli comuni delle aree bianche coperti dalla rete FTTH Open Fiber.

La nuova campagna pubblicitaria è partita pochissimi giorni fa tramite SMS ed è indirizzata a tutti i clienti di rete monile WindTre presenti in tutti i comuni delle aree bianche, ovvero in quelle aree in cui non c’è nessuna previsione di investimento privato per banda ultralarga nei prossimi tre anni.

Leggi anche: Naspi, la platea dei beneficiari potrebbe allargarsi: tutti i dettagli

Super Fibra WindTre, i costi per chi vive nelle aree bianche

Il vostro computer è compatibile con Windows 11? Scopritelo così
Youtube

Secondo quanto riportato nel testo dell’SMS, i clienti potranno recarsi nei negozi WindTre o chiamare il 159 entro il 10 Luglio, salvo cambiamenti, per poter attivare l’offerta in Fibra FTTH di WINDTRE per le aree bianche. Per chi è già cliente WindTre, il costo dell’offerta è di 29,99 euro al mese anziché 32,99 euro.

Nello specifico l’offerta comprende l’attivazione di Super Fibra in abbinamento all’offerta Giga Special, con cui si ottiene una SIM solo dati da 200 Giga. Se poi l’offerta si attiva sulla rete fissa WindTre, in convergenza con la propria SIM di rete mobile su cui si è ricevuto l’invito, si otterranno anche Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Leggi anche: Milano, due militari accusati di catcalling verso una 20enne

L’offerta dedicata alle Aree Bianche comprende internet illimitato in Fibra FTTH su rete Open Fiber in aree bianche fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo).

Come detto, l’offerta di rete fissa per le aree bianche ha un costo scontato a 29,99 euro che resterà valido fintanto che la SIM mobile abbinata resterà attiva.

 

 

Impostazioni privacy