Voli low cost, arriva l’offerta 2×1: e il secondo è gratis

Voli low cost per l’estate: arriva l’offerta clamorosa che permette di viaggiare in questo periodo dell’anno in attesa della ripresa. I costi

voli low cost
Pixabay

Arriva l’offerta dell’estate per i voli low cost che in tanti aspettavano. La situazione Covid tiene in ansia per quel che riguarda la variante Delta, con i contagi in aumento in molti paesi d’Europa. Ma il Green Pass attivo e la voglia di uscire dall’emergenza stanno permettendo alla macchina del turismo di rimettersi in moto. E si riprende anche a viaggiare, con gli spostamenti anche in aereo.

Dopo mesi difficili le compagnie cominciano a respirare nuovamente, anche grazie a prezzi bassi e mai visti in precedenza. A dare la spinta maggiore è ancora una volta Ryanair, compagnia che da sempre ha fatto del low cost un biglietto da visita. Continuano le promozioni anche per tutto il mese di luglio.

Con una imperdibile opportunità che non si può lasciare sfuggire. Andiamo a scoprire nel dettaglio in cosa consiste l’offerta 2X1 dell’estate, e quali sono i vantaggi per i viaggiatori che la sceglieranno. Ovviamente per mete Europee, anche quelle maggiormente gettonate nei mesi estivi.

Voli low cost: scopriamo l’offerta 2X1 di Ryanair

voli low cost
Pixabay

Ancora poche ore per poter ottenere l’offerta di Rayanair con voli low cost e viaggiare a prezzi scontatissimi. Con un regalo importante ed imperdibile. Infatti per tutti i viaggiatori che hanno opzionato il 2X1 il secondo volo sarà gratis. Opportunità sfruttabile per le principali mete europee.

Per ottenere l’offerta limitata per i più veloci basta andare sul sito di Ryanair e prenotare il volo interessato ed acquistare il biglietto con tariffa Value con partenza prima del 31 luglio con l’obbligo dei due passeggeri che sarà appunto gratis. L’obiettivo dell’azienda resta quello di rimettere in moto nei due mesi principali dell’estate il settore del turismo.

Leggi anche: Prima casa, agevolazioni anche senza spostare la residenza

Leggi anche: Vodafone, prezzo in ribasso per l’offerta Sempre Connessi: il costo

Che necessariamente deve passare anche per quello dei voli. Che da troppo tempo sono rimasti fermi a causa di una pandemia che ha stravolto abitudini e gli stili di vita dei cittadini di tutto il mondo.

Impostazioni privacy