Vodafone, prezzo in ribasso per l’offerta Sempre Connessi: il costo

Vodafone abbassa il costo di Sempre Connessi, l’offerta che consente di avere una rete mobile di backup in caso di guasto

Vodafone alletta i clienti con la Special 100 Digital Edition
Vodafone alletta i clienti con la Special 100 Digital Edition (foto: youtube)

Opportunità per tutti gli utenti internet: la Vodafone ha deciso di abbassare il costo una tantum per l’acquisto della Internet Key da collegare al modem per l’offerta Sempre Connessi.

Sempre Connessi è l’offerta dedicata ai clienti di rete fissa che consente di avere una rete mobile di backup, sia per internet che per la telefonia, in caso di guasto. Con il mese di luglio il costo della Vodafone Internet Key cala a 19,90 euro una tantum rispetto al costo iniziale di 34,90 euro.

Ricordiamo che la Internet Key è acquistabile anche in 24 rate mensili da 1,49 euro ciascuna mentre il servizio Sempre Connessi è ancora gratuito in promozione.

Leggi anche: Virus informatico, 1000 aziende vittima di ransomware russo da Kaseya VSA

Vodafone Sempre Connessi, cosa prevede l’offerta

Vodafone Giga Speed a 5 euro, la nuova prova MBB Summer Edition
Vodafone Giga Speed a 5 euro, la nuova prova MBB Summer Edition (foto: youtube)

Il servizio Sempre Connessi di Vodafone prevede la continuità garantita sia della linea internet sia della linea telefonica di casa, permettendo così di far funzionare il telefono di casa, utilizzando in entrambi i casi la rete mobile Vodafone.

L’offerta comprende l’acquisto della Vodafone Internet Key e dell’attivazione di 50 Giga al mese e della possibilità di ricevere ed effettuare chiamate tramite la SIM dati di rete fissa. La Vodafone Intenet Key si collega all’apposita porta USB della Vodafone Station, in modo da creare una rete di backup in caso di assenza della connessione di rete fissa.

Leggi anche: Quanto costa andare in vacanza quest’anno?

Sempre Connessi usa infatti, per funzionare, la SIM card data già in dotazione ai clienti Vodafone di rete fissa, che dovrà essere inserita all’interno della Internet Key acquistata con questo servizio.

Cos’ facendo la SIM ottiene 50 Gb al mese che saranno sfruttati in automatico in caso di interruzione temporanea di rete, mentre l’utilizzo delle chiamate tramite il telefono di casa verrà tariffato secondo le condizioni previste dal proprio contratto.

Impostazioni privacy