“The Kissing Booth 3”, nuova stagione della serie Netflix uscirà ad agosto

La terza stagione di “The Kissing Booth” esordirà sulla piattaforma ad agosto. Nel frattempo Netflix ha diffuso trailer e sinossi ufficiale

kissing booth
(Facebook)

Amore o amicizia? Questo è un cruccio frequente in giovanissimi e non. Spesso nella vita di un ragazzo ci si trova a fare delle scelte difficili, ognuna delle quali sembra perdente. A maggior ragione se sono coinvolti gli affetti importanti. Su questo tema si dipana la narrazione di “The Kissing Booth”, serie prodotta da Netflix, che ha già visto due stagioni vincenti.

La storia prende l’avvio dall’infanzia dei due protagonisti, Elle Evans e Lee Flyn. Sono legati da un’amicizia che dura da tutta una vita, nati nello stesso ospedale e nello stesso giorno. Praticamente gemelli. Per conservare intatto il loro rapporto hanno stabilito delle regole, tra cui Lee chiede ad Elle di non instaurare alcuna relazione amorosa con il fratello di lui, Noah. E la sorte agisce in senso contrario. Elle si innamora di Noah, e dovrà scegliere tra amore ed amicizia.

“The Kissing Booth” sta per incontrare la terza ed ultima stagione. Le scelte di Elle saranno definitive. In attesa dell’approdo su piattaforma, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale.

Leggi anche: “Rebel Moon”, film Netflix sulla falsa riga di Star wars e Kurosawa

“The Kissing Booth 3”, la sinossi ufficiale

Oltre al trailer, Netflix ha pubblicato la sinossi ufficiale del terzo capitolo della trilogia “The Kissing Booth”.

“È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?”

Leggi anche: Il regista nudo 2, su Netflix esce la seconda stagione della serie giapponese

Vincerà l’amore o l’amicizia? Lo scopriremo l’11 agosto, data di debutto dell’ultima stagione su Netflix.